Neymar e quel retroscena: «La Juve ha provato ad acquistarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neymar e quel retroscena: «La Juve ha provato ad acquistarlo»

Pubblicato

su

Neymar Juve: il retroscena, raccontato a Juventus News 24, sull’interesse dei bianconeri per il fuoriclasse del Psg

Il giornalista di Mundo Deportivo, Roger Torelló, ha svelato un retroscena relativo all’interesse della Juve per Neymar. Queste le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«La Juve ha provato ad acquistare Neymar, grazie anche all’aiuto del regime fiscale presente in Italia. Il brasiliano, però, non ha voluto assolutamente accettare questa proposta perché il suo desiderio è quello di tornare al Barcellona. Vedremo cosa succederà quest’estate: se il Psg dovesse accettare degli scambi, potrebbe accadere qualcosa di importante. In caso contrario, se i francesi dovessero chiedere soltanto cash, sarebbe difficile giungere ad un accordo per la complicata situazione economica lasciata dal Covid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.