Neymar Juve, Leonardo rompe il silenzio: parole importanti del ds del Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neymar Juve, Leonardo rompe il silenzio: parole importanti del ds del Psg

Pubblicato

su

Neymar Juve: Leonardo, direttore sportivo del Psg, è uscito allo scoperto, rivelando alcune novità importanti sull’asso brasiliano

In conferenza stampa, Leonardo è uscito allo scoperto sulla situazione legata a Neymar. L’asso brasiliano, in uscita dal Psg, interessa a parecchie squadre, con la Juve accostata dai rumors al giocatore. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo del club parigino, che parla di una trattativa con una squadra senza rivelarne il nome.

FUTURO DI NEYMAR – «C’è una trattativa in corso, i discorsi sono più avanzati di prima, ma non c’è ancora nessun accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.