Neymar e Marchisio: quale amichevole? Scontro acceso tra i due – VIDEO

barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha affrontato il Barcellona all’International Champions Cup. Scintille nel corso della sfida tra Neymar e Marchisio

Non chiamatele amichevoli! Mattia De Sciglio ieri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con il Barcellona, che ha segnato anche la sua presentazione, è stato chiaro: «Quando affronti squadre del genere non puoi mai considerare queste sfide come amichevoli». Evidentemente sono dello stesso avviso anche Neymar e Marchisio. I due si sono resi protagonisti di un duro diverbio nel corso di Juve-Barça, sfida terminata con il punteggio di 1-2.

Marchisio è entrato in scivolata sul numero 11 del Barcellona. L’asso brasiliano è rimasto a terra accusando il colpo. Il Principino però ha reagito andando a dire ‘due paroline’ al giocatore, reo, secondo il numero 8 di bianconero, di aver accentuato il colpo. Il giocatore del Barça non ha preso bene la ramanzina del centrocampista della Juve e si è alzato di scatto, affrontando il calciatore bianconero testa a testa. Ci hanno pensato i rispettivi compagni di squadra a riportare la calma dopo pochi secondi.