Neymar: «Possiamo vincere tutto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Neymar: «Possiamo vincere tutto»

Pubblicato

su

Il brasiliano lancia un messaggio alla Juve: «La rimonta con il Paris ci ha reso euforici»

In una intervista rilasciata al quotidiano El Mundo Deportivo l’attaccante del Barcellona Neymar ha rivissuto la sfida di Champions League contro il Paris Saint Germain e la relativa remuntada: «E’ stato qualcosa di unico – ha dichiarato il brasiliano – e ho vissuto quella partita come fosse una sfida al limite dell’impossibile. E’ stata una vittoria che ci ha messo tanta euforia addosso».

Sul finale di stagione Neymar si è detto ottimista, lanciando indirettamente un messaggio alla Juventus, prossima avversaria dei catalani in Europa: «Possiamo vincere nuovamente tutto se saremo concentrati e felici. Il mio sogno era di giocare nel Barcellona fin da bambino, un sogno che si è realizzato. Il futuro di Messi? Lui è il Barcellona, il Barcellona è Messi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.