Palanca sicuro su Cherubini: «Questa non è ancora la sua Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palanca sicuro su Cherubini: «Questa non è ancora la sua Juve»

Pubblicato

su

Nicola Palanca, ex compagno di squadra di Federico Cherubini, ha parlato a Juventusnews24 del lavoro del dirigente bianconero

In esclusiva per Juventusnews24, Nicola Palanca, ex compagno di squadra al Foligno di Federico Cherubini, ha parlato del lavoro fatto fin qui dal dirigente bianconero.

DICHIARAZIONI – «In questo momento le finanze della Serie A piangono a causa del Covid e di altre cose, per cui ci vuole tanta fantasia. Penso che quella che vediamo ora non sia ancora la Juve di Cherubini. Tutti i giocatori che ci sono fanno parte della gestione Paratici, basti pensare ai parametri zero. Lui ha puntato su quello che poteva permettersi la Juve ora. Ha preso Locatelli e ha dato fiducia a Kean che, anche se forse ha un po’ la testa calda, merita un’occasione pure in Nazionale. La Juve di Chico non la vediamo ancora perché è una squadra che ha ancora contratti pesanti pluriennali derivanti dai suoi predecessori. E non c’è stato ancora il colpo alla Cherubini».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA CON NICOLA PALANCA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.