Nazionale Under 21, Nicolato: «Non siamo ancora al top»
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 21, Nicolato: «Non siamo ancora al top»

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 scenderà in campo contro l’Islanda: le parole del tecnico Paolo Nicolato sul momento della Nazionale

Paolo Nicolato, tecnico dell’Italia Under 21, parla del momento degli azzurrini in vista della sfida contro l’Islanda.

MOMENTO«Sono due ragazzi molto importanti per noi e non ci fa piacere rinunciare alla loro presenza. Abbiamo avuto altri problemi anche prima delle convocazioni, ma dobbiamo guardare avanti, questa sarà un’opportunità per i ragazzi nuovi per far vedere le loro qualità. Purtroppo le convocazioni sono parecchio condizionate fra giocatori che dobbiamo lasciare a casa e altri chiamati in prima squadra, è un periodo da vivere nel modo giusto. Non riusciamo magari a fare quello che avremmo voglia di fare, ma resto ottimista. Ho visto una squadra volenterosa, con entusiasmo, anche se non c’è l’esperienza che avevamo prima e mancano alcuni calciatori che sono soliti giocare con continuità».

ISLANDA «L’Islanda, come la Svezia, non si è mai fermata, mentre noi ci stiamo cominciando a muovere adesso. Stiamo meglio di un mese fa, ma non siamo ancora al top sul piano fisico. Ci metteranno in difficoltà, sarà una gara in salita».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.