Turco sempre più cinico: così sta trascinando la Juve Primavera
Connettiti con noi

News

Turco sempre più cinico: così sta trascinando la Juve Primavera

Pubblicato

su

Turco sempre più cinico: così sta trascinando la Juve Primavera. Tutti i numeri dell’attaccante bianconero alla sosta

Nicolò Turco è senza ombra di dubbio tra i giocatori della Juve Primavera più in forma in questa prima parte di stagione. Non solo per i tanti gol messi a segno con cui ha permesso alla sua squadra di chiudere l’anno al secondo posto in classifica, ma anche per un grande spirito di sacrificio in favore del proprio gruppo che non può non essergli riconosciuto.

Quanto ai numeri, poi, Nicolò si sta mantenendo su livelli davvero elevatissimi: 8 reti e 5 assist nelle 11 partite di campionato sin qui disputate, il 38% di partecipazione ai gol della Primavera bianconera. In Youth League nonostante le 6 presenze non ha ancora trovato la rete: un obiettivo che potrà raggiungere già in occasione degli spareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.