Nicolussi Caviglia a Sky: «Abbiamo tenuto testa all'Inter, era importante non perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia a Sky: «Abbiamo tenuto testa all’Inter, era importante non perdere»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia a Sky: «Abbiamo tenuto testa all’Inter, era importante non perdere». L’intervista dopo la partita

Nicolussi Caviglia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Inter in cui ha giocato titolare.

SCELTA DI GIOCARE TITOLARE – «L’ho saputo all’ultimo oggi, è stata una sorpresa. Ero molto contento, ho cercato di sfruttare l’occasione. Lavoravo da tempo per questo».

LA SUA PARTITA «Giocare la prima da titolare contro l’Inter è un’emozione grande. Le partite sono tutte uguali alla fine, quindi ho cercato di essere me stesso e rispettare i compiti tattici. In fase di non possesso dovevo schermare i due attaccanti loro. Nel secondo tempo abbiamo provato inizialmente ad andare più a uomo sul play. Poi in fase  di possesso ho avuto meno palle da toccare perché i due attaccanti mi schermavano».

PERCHE’ ALLEGRI HA SCELTO LUI – «Credo che per caratteristiche ha pensato ad una partita  che potessi fare di questo tipo».

IL PASSAGGIO ALLA NEXT GEN – «E’ stato uno step fatto molti anni fa, mi ha permesso di colmare il gap tra Primavera e professionismo. E’ stato il primo step che ho fatto, poi ho fatto alcuni prestiti in B e in A e ora sono qua».

DIVENTA TRISTE SE TORNA IN PANCHINA – «Adesso continuo a lavorare, si cerca ancora più spazio».

CHI DOVEVA GIOCARE AL SUO POSTO – «Abbiamo ruotato tutti. C’era il dubbio su chi potesse farlo, potevano farlo Rabiot, Loca se stava un po’ meglio e poi io. Alla fine l’ho scoperto all’ultimo».

LOTTA CON L’INTER – «Era una partita fondamentale, ma campionato non finisce oggi. Era importante non perdere. Abbiamo tenuto testa affrontato una squadra forte. Pensiamo alla prossima, il Monza gioca un bel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.