Nicolussi Caviglia monitorato da Allegri: «Sta dimostrando il valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia monitorato da Allegri: «Sta dimostrando il suo valore»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Salernitana Juve, ha parlato così di Hans Nicolussi Caviglia

Nella conferenza stampa alla vigilia di Salernitana Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così di Hans Nicolussi Caviglia, in prestito dal club bianconero.

NICOLUSSI CAVIGLIA «È stato sfortunato perché ha avuto un problema al ginocchio, operato al crociato, poi non riusciva a rientrare. È un ragazzo caratteriale, oltre che bravo a giocare a calcio, sta dimostrando il suo valore e sono molto contento. Questo a dimostrazione che la Juventus ha lavorato molto bene nel settore giovanile».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SALERNITANA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.