Connect with us

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia, Capuano in suo soccorso dopo Venezia Juve: «Gettare fango su di lui è un’operazione meschina. Tra l’altro anche questa cosa non è vera»

Published

on

Nicolussi Caviglia, il giornalista Giovanni Capuano ha voluto difenderlo dopo Venezia Juve. Le sue parole

Attraverso il suo profilo X, il giornalista Giovanni Capuano ha difeso Hans Nicolussi Caviglia dopo Venezia Juve, con il centrocampista aostano che ha provocato – per fallo su Conceicao – il rigore decisivo poi trasformato da Locatelli.

PAROLE «Gettare fango su Nicolussi Caviglia è operazione meschina. Ha fatto un’ottima stagione e una buona prestazione in Venezia Juventus. Tra l’altro il suo prestito era con obbligo di riscatto, dunque non è vero che è ancora un giocatore della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.