Nicolussi Caviglia, l'ex allenatore: «Come Ronaldo, spariva a Vinovo»
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia, l’ex allenatore: «Come Ronaldo, spariva a Vinovo»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia, l’ex allenatore: «Come Ronaldo, spariva a Vinovo». Francesco Baldini ne ha parlato in esclusiva su JuventusNews24

Francesco Baldini, ex allenatore della Juventus Primavera, ha parlato di Hans Nicolussi Caviglia in esclusiva su JuventusNews24.

A proposito di crescita: ha citato Hans Nicolussi Caviglia, ora al Perugia in B. Che giocatore diventerà?
«A me piacerebbe allenare una squadra di Nicolussi. Io rivedo nel suo percorso quello che ha fatto Marchisio. Potrebbe essere quel giocatore che rientra alla Juve e diventa protagonista. È un prospetto importante, non so cosa farà il prossimo anno ma penso che potrebbe anche partire in ritiro con la prima squadra. È un predestinato, uno che lavora sempre, come Cristiano Ronaldo. Non smette mai di allenarsi, ricordo che dopo le sedute spariva e noi dovevamo andarlo a pescare in qualche campo di Vinovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.