Nicolussi Caviglia Juve, il bellissimo messaggio del nonno: «Ti ricordi questo campetto?» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia-Juve, il bellissimo messaggio del nonno: «Ti ricordi questo campetto?» – VIDEO

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia Juve, il bellissimo messaggio del nonno del centrocampista bianconero: «Ti ricordi questo campetto?»

Sui propri canali social la Juventus ha pubblicato il video-messaggio del nonno di Hans Nicolussi Caviglia destinato proprio al nipote.

Queste le parole dell’uomo: «Ciao Hans, come va tutto bene? Io sono al campetto di calcio costruito per te a 1820 metri in montagna dove abbiamo il campeggio. Ti ricordi quante volte hai giocato su questo campetto con i tuoi amici e sognavi di diventare un calciatore professionista? Tu lo sei diventato un calciatore professionista e quest’anno giochi nella Juventus, la tua squadra del cuore che costituisce anche per te una seconda pelle. Io sono molto contento dei tuoi risultati, ti auguro una buona stagione che ti dia delle soddisfazioni ma soprattutto cerca di impegnarti come hai sempre fatto dai cinque anni in su quando ti sei messo a giocare a pallone. Dai Hans! Vamos Hans! Complimenti e ciao dal tuo nonno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.