Nicolussi Caviglia Juve, Zauli svela: «Periodo difficile». Retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia Juve, Zauli svela: «È stato un periodo difficile». Retroscena

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia Juve, Zauli svela: «È stato un periodo difficile». Retroscena sul centrocampista della Salernitana

Lamberto Zauli, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha raccontato i talenti emergenti della squadra bianconera a Tuttosport. Queste le sue parole su Nicolussi Caviglia, oggi in forza alla Salernitana.

NICOLUSSI CAVIGLIA – «Hans è un ragazzo con tantissime qualità, giovane ma già maturo, che era già uscito fuori qualche anno fa (3 presenze in Serie A nella Juve nel 2018-19), poi un brutto infortunio lo ha condizionato per un anno e mezzo. Però la sua grande maturità e la sua determinazione gli hanno permesso di tornare in brevissimo tempo ad alti livelli. Io lo ho avuto l’anno scorso nella fase finale, quando la Juventus gli ha messo a disposizione tutto per ritornare il calciatore che era. È stato un periodo non facile perché ha subito qualche ricadutina, però lo ha affrontato con grandissima determinazione e la trasmetteva a tutti. Quando in estate sono andato al Sudtirol l’ho subito indicato e quella stessa determinazione gli ha permesso di fare subito bene, tanto che alla prima sessione di mercato è tornato in Serie A, alla Salernitana».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ZAULI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.