Nicolussi Caviglia: «Mai perso forza interiore. Ora ho un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia: «Mai perso forza interiore. Juve? Ho un obiettivo per il futuro»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia: «Mai perso forza interiore. Juve? Ho un obiettivo per il futuro». Le parole del centrocampista a Goal

Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di proprietà della Juve e in prestito al Sudtirol, è intervenuto ai microfoni di Goal. Di seguito le sue parole.

PROBLEMI FISICI – «Non ho mai perso la forza interiore, sapevo che avrei risolto tutto e ho avuto molta fiducia in me stesso».

SUDTIROL – «Mi sto trovando molto bene in quest’esperienza, sapevo che avrei avuto a che fare con un club serio che basa la sua evoluzione sulla quotidianità. Ambizioni? Manteniamo il profilo basso, testa alla salvezza. Con il mister (Bisoli, ndr.) mi trovo molto bene, è entrato nelle nostre teste rapidamente e ci ha dato solidità e compattezza».

GOL VS PARMA – «La gioia è stata molto forte, e credo si sia notata l’esultanza, ma ero ancora ancor più contento a fine partita considerando il successo conquistato contro un avversario davvero forte».

FUTURO – «Tornare alla Juve questa volta per restarci? È uno dei miei obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.