La Juventus dietro al rifiuto di Manolas? Piovono smentite - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juventus dietro al rifiuto di Manolas? Piovono smentite

Pubblicato

su

La trattativa tra Roma e Zenit per la cessione di Kostas Manolas non è andato a buon fine, ma il greco lascerà comunque la capitale

Non trova conferme la voce di un inserimento della Juventus per Kostas Manolas. Il difensore greco ha rifiutato l’offerta dello Zenit, mandando all’aria i piani della Roma. Alcuni hanno parlato di un possibile inserimento della Vecchia Signora. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il greco è apprezzato dai bianconeri ma in questo momento non interessa. La Juve si ritiene al completo in difesa e se non ci saranno cessioni, il difensore non arriverà in bianconero.

Niente Zenit per Manolas: la Juve prepara l’assalto? – 29 giugno

Sembrava tutto fatto, invece non si farà. La trattativa per la cessione di Kostas Manolas dalla Roma allo Zenit, infatti, era sul punto di concludersi, tant’è che il difensore greco era tornato a Roma per firmare l’accordo interrompendo le proprie vacanze: al momento dell’incontro, tuttavia, qualcosa è andato storto e le due strade si sono definitivamente separate.

I MOTIVI – Già probabilmente non troppo convinto della destinazione russa a priori, Manolas avrebbe accettato l’offerta della squadra di Mancini soltanto se le sue pretese di ingaggio venissero rispettate: evidentemente, però, l’accordo tra le parti non è stato trovato soprattutto perché il difensore greco avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio di 5 milioni già precedentemente pattuito, domanda che lo Zenit non ha voluto accontentare. Il club russo, infatti, abbandonata la pista Manolas, starebbe pensando di mettere le mani su uno tra Acerbi e Murillo. Il difensore greco, invece, lascerà comunque la Roma anche perché le offerte di certo non mancheranno.

SI INSERISCE LA JUVE ? – In Premier League, ad esempio, diverse squadre sono sulle tracce di Manolas, su tutte Manchester United e Chelsea. Sembrerebbe, tuttavia, che anche la Juventus possa inserirsi nella trattativa, soprattutto se alcuni gioielli del reparto arretrato bianconero dovessero salutare: bisognerà capire, tuttavia, in primis se la Roma sarà disposta a cedere il forte centrale greco alla diretta concorrente per lo scudetto ed in secundis se la dirigenza juventina accontenterà l’ingente richiesta di ingaggio del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.