Nizzetto, Virtus Entella: «I ragazzi della Juve hanno una chance importante»
Connettiti con noi

Juventus U23

Nizzetto, Virtus Entella: «I ragazzi della Juve devono sfruttare questa chance»

Pubblicato

su

Il capitano della Virtus Entella Luca Nizzetto ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Juventus U23

Luca Nizzetto, centrocampista e capitano della Virtus Entella, ha parlato al termine del match vinto contro la Juventus U23. Ecco le sue parole: «Oggi abbiamo creato un sacco di occasioni ma ci è mancata la cattiveria per chiuderla. La cosa importante per la Juve è che abbia un’idea di gioco. Se non ce l’hai non ha senso, e l’esperienza si fa solo giocando. Il primo anno è normale non averla. È una gavetta che suggerisco di fare a tutti. Un ragazzo che viene proiettato dalla primavera alla prima squadra o è un fenomeno, o rischi di bruciarlo troppo presto. Una volta c’erano i vecchi veri, e ti forgiavano davvero il carattere. Adesso è diverso, la possibilità che hanno questi ragazzi è importante e devono sfruttarla bene».

CLICCA QUI PER VEDERE LA SINTESI DELL’INCONTRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.