Connettiti con noi

News

Nocchi al Catanzaro: ufficiale l’arrivo dell’ex portiere della Juventus U23

Pubblicato

su

Timothy Nocchi è un nuovo portiere del Catanzaro; l’estremo difensore, ex Juventus U23, era svincolato. Ecco il comunicato del club

L’ex portiere della Juventus U23, Timothy Nocchi, al Catanzaro. Come aniticipato negli scorsi giorni da Juventusnews24.com, l’estremo difensore si è messo in contatto con la società, che oggi ha ufficializzato il suo arrivo con un comunicato.

«L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Timothy Nocchi. Classe 1990, l’estremo difensore scuola Juventus si lega alle aquile con un contratto annuale più opzione per il secondo anno. Nocchi è reduce dalla stagione 2020/2021 con la maglia della Juventus U23, squadra con la quale ha collezionato in totale 29 presenze. Prima dell’ultima esperienza in bianconero, Nocchi ha vestito le maglie di Perugia, Spezia, Padova, Carpi e Juve Stabia in Serie B (44 presenze totali) e i colori di Tuttocuoio, Carrarese e Poggibonsi in Serie C (88 presenze totali). L’esperto estremo difensore è già a disposizione di Mister Calabro».