Nocerino: «Essere allenati da Conte è una fortuna. Alza il livello»
Connettiti con noi

News

Nocerino: «Essere allenati da Conte è una fortuna. Alza il livello»

Pubblicato

su

Nocerino, ex giocatore del Milan, ha parlato in vista del derby: le sue parole su Antonio Conte, tecnico nerazzurro

Nella sua intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Nocerino ha parlato in vista del derby di Milano: le sue parole su Antonio Conte.

«Ha un allenatore che alza il livello dei giocatori che allena. Non tolgo niente a Lukaku ma essere con Conte è una fortuna, alza il livello dei giocatori che allena. La storia parla: con questa frequenza, Romelu non ha mai segnato. Con Conte si sta riscoprendo un bomber a tutti gli effetti. Poi fisicamente è impressionante, è forte, veloce. A me piace tantissimo, è potente, forte, quando ti aggrappi a uno così ti trascina. Lui, Ibrahimovic, Adriano, sono giocatori unici sotto questo aspetto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.