Ultimissime Juve, notizie del giorno: 20 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 20 febbraio: si lavora verso il Crotone

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno sabato 20 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 20 febbraio 2021


Juric: «La Juve sta migliorando. Dovremo avere fortuna»

Ore 23.00 – Dopo il match contro il Genoa, Juric ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole verso la Juve.

«La Juve sta migliorando molto dal mio punto di vista. Non ha fatto una bella partita col Porto, ma prima di quella ha fatto tante belle prestazioni. Devi fare il massimo, loro devono essere sotto e devi avere anche un po’ di fortuna per fare risultato».

Faraoni: «Un onore affrontare la Juve. Daremo il massimo»

Ore 21.30 – Il Verona ottiene un punto contro il Genoa e pensa alla Juve, prossima avversaria. Faraoni, centrocampista del club scaligero, ha parlato ai microfoni del club.

«La prossima sfida contro la Juve? Siamo onorati di incontrare una squadra molto forte, però non abbiamo paura della caratura dell’avversario. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e daremo il massimo come sempre».

Dragusin Juve, trovato l’accordo per il prolungamento

Ore 20.30 – La Juve non perderà a zero Radu Dragusin. Il giovane difensore bianconero, in scadenza a giugno 2021, ha trovato l’accordo con il club per il prolungamento di contratto.

Come raccolto dalla redazione di Juventusnews24.com, a breve arriverà la firma del centrale: il suo futuro è ancora in bianconero.

Rovella: «La Juve sarebbe un sogno. Marchisio il mio idolo»

Ore 20.30 – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juve ma rimasto in prestito al Genoa.

VERSO L’INTER«Sicuramente se il mister mi farà giocare sarò pronto e farò vedere le mie qualità».

JUVE «Sicuramente qualche battuta c’è, è normale. Io sono cresciuto qui a Genoa, è una seconda casa. Sono legato a questi colori, darò tutto fin quando sarò qua anche se ho firmato per un’altra squadra. Cerco di crescere senza nessuna pressione».

IDOLI «Mi ispiravo a Nocerino e a Marchisio».

Juve-Crotone, Pirlo decide in attacco: le ultime su Kulusevski e Dybala

Ore 16.30 – Il tecnico bianconero potrebbe decidere di schierare ancora una volta Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo. Continua invece il recupero di Paulo Dybala: dopo il ritorno in panchina contro il Porto, non sono esclusi alcuni minuti in campo contro il Crotone, come riporta Sky Sport.

Allenamento Juve: bianconeri in campo per l’impegno con il Crotone

Ore 15.00 – «Dopo un giorno di riposo per ricaricare le batterie, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi per il match di lunedì sera contro il Crotone all’Allianz Stadium. La sessione di questa mattina al JTC si è focalizzata su esercizi tattici, possesso di palla e una partitella».

Cuccureddu: «Alla Juve sta mancando un giocatore importante» – ESCLUSIVA

Ore 14.00 – Il Crotone rappresenta l’occasione per rialzarsi in casa Juve, dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli in campionato e Porto in Champions League. In esclusiva a Juventus News 24Antonello Cuccureddu, ex difensore bianconero ed ex allenatore dei calabresi dal 1999 al 2001, ha espresso la sua opinione sull’incontro dell’Allianz Stadium. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Juventus U23, Zauli: «Voltiamo pagina, ecco come affronteremo la Lucchese»

Ore 12.00 – Impegno al ‘Moccagatta’ contro la Lucchese per la Juventus Under 23 nel campionato di Serie C. Le parole alla vigilia di Lamberto Zauli a JTV. LE SUE PAROLE

Juve Crotone: l’idea di Pirlo in attacco per il match dell’Allianz Stadium

Ore 10.40 – Come riportato dal Corriere dello Sport, Dejan Kulusevski dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo nel match di lunedì tra Juve e Crotone. Lo svedese è favorito su Alvaro Morata, non ancora al meglio della condizione.

L’ex Real Madrid non ha smaltito del tutto l’influenza delle ultime settimane, per questo motivo Pirlo potrebbe optare per la coppia Kulusevski-Ronaldo all’Allianz Stadium.

Juve Crotone, assenza pesante per Stroppa: altri due giocatori in dubbio

Ore 9.40 – Tuttosport ha dato uno sguardo in casa Crotone, verso il match della 23ª giornata contro la Juve. L’assenza pesante per Stroppa riguarda Benali, che non recupera dall’ennesimo infortunio.

Cigarini è a mezzo servizio e andrà in panchina, mentre sono da valutare le condizioni di Molina, reduce da lungo infortunio alla spalla ma che in settimana si è allenato insieme ai compagni di squadra.

Infortunio Arthur: Pirlo spera di recuperarlo entro quella data. Ultime

Ore 09.00La Gazzetta dello Sport ha concentrato la sua attenzione sulle condizioni di Arthur, assente per una calcificazione. L’assenza del brasiliano si sta facendo sentire nel centrocampo della Juventus, con l’ex Barcellona che era diventato ormai un punto fondamentale.

Secondo la Rosea, la speranza di Pirlo è quella di recuperare Arthur per l’inizio di marzo, ma ancora non ci sono certezze sul suo rientro.

Juve Crotone: Pirlo “tentato” da Fagioli in campo? Le ultimissime

Ore 08.30 – Dopo i due ko con Napoli e Porto, la Juve ha un diktat chiaro contro il Crotone: tornare alla vittoria. Viste le assenze per infortunio di Arthur e per squalifica di Rabiot, Pirlo sarà costretto a rivedere i suoi piani a centrocampo.

Come appreso da Juventus News 24, il tecnico bianconero potrebbe lanciare Nicolò Fagioli. Il classe 2001 non partirebbe però dall’inizio, ma potrebbe disputare uno spezzone di partita. Nei quattro in mezzo potrebbero giocare Ramsey, McKennie, Bentancur e Chiesa.

Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa

Ore 08.00La Gazzetta dello Sport ha posato l’attenzione sul rientro di Paulo Dybala. Fissate le tappe per il pieno recupero dell’argentino, assente per infortunio al ginocchio dalla partita contro il Sassuolo del 10 gennaio.

La Joya dovrebbe disputare un primo spezzone di partita contro il Crotone lunedì sera: poi venti giorni di rodaggio per arrivare nella condizione migliore alla sfida del 9 marzo contro il Porto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.