«Non era rigore»: minacce di morte per l'ex arbitro spagnolo Iturralde - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

«Non era rigore»: minacce di morte per l’ex arbitro spagnolo Iturralde

Pubblicato

su

L’ex arbitro spagnolo Eduardo Iturralde, dopo aver detto la sua sul rigore concesso al Real Madrid, è stato subissato da insulti e minacce di morte

A tre giorni dall’eliminazione dalla Champions League della Juventus, il rigore concesso al Real Madrid continua a far discutere. E non solo in Italia: in Spagna la polemica assume toni spropositati, fino a sfociare persino in minacce di morte. È ciò che è successo all’ex arbitro spagnolo Eduardo Iturralde.

Il fischietto basco, tra i migliori in Spagna negli anni 2000, si è ritrovato subissato da minacce ed insulti per aver scritto che «dopo aver visto più volte il replay, il penalty non c’era». Parole che sicuramente i tifosi del Real non hanno digerito: proprio per questo Iturralde è stato preso di mira sui propri profili social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.