Non solo Milan e Roma: anche l'Arsenal insegue Cuadrado - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Non solo Milan e Roma: anche l’Arsenal insegue Cuadrado

Pubblicato

su

Nella corte all’esterno offensivo colombiano si inseriscono anche i Gunners, che potrebbero perdere in quel ruolo Alexis Sanchez

Il futuro di Juan Cuadrado sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Nonostante abbia promesso di restare a Torino all’inizio dell’estate, infatti, per il colombiano e forse anche per la società i progetti sono cambiati nel corso degli ultimi due mesi: la dirigenza della Vecchia Signora, infatti, ha portato in bianconero due giocatori che ricoprono lo stesso ruolo del colombiano come Bernardeschi  Douglas Costa e lui, inevitabilmente, si è visto schiacciato ed ha avvertito una mancanza di fiducia da parte della società che potrebbe averlo indotto a chiedere la cessione.

INSERIMENTO DELL’ARSENAL – Non a caso, nei giorni scorsi, si è parlato di un forte interessamento nei confronti di Cuadrado da parte di due società italiane come Roma e Milan, ma nelle ultime ore si è registrato il prorompente inserimento nella trattativa da parte di un club inglese: si tratta dell‘Arsenal che, consapevole dell’imminente addio di Alexis Sanchez, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per strappare il colombiano alla Juventus. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, tra le cui pagine si legge anche come Cuadrado non abbia alcuna voglia di trascorrere un anno in panchina a Torino nella stagione che condurrà al Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.