Nosotti bacchetta Allegri: «Chiesa da solo non può vincere le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti bacchetta Allegri: «Chiesa da solo non può vincere le partite»

Pubblicato

su

Marco Nosotti ha parlato della rosa della Juventus, soffermandosi anche sugli obiettivi stagionali dei bianconeri. Le sue dichiarazioni

Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Nosotti ha commentato la competitivita della rosa bianconera, soffermandosi anche sugli obiettivi stagionali della Juventus. Le sue parole.

ROSA JUVE – «La Juve ha una buona rosa ma non da scudetto: è più omogenea e coerente quella dell’Atalanta per giocarsela. Sia per la concorrenza che per alcuni giocatori, la rosa non è da scudetto; lotterà per la Champions ma sono in 7 che lotteranno per il quarto posto. Mi aspettavo che Allegri riuscisse a mettere le mani in modo migliore su questa squadra, ma Chiesa da solo non può vincere le partite».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.