Nosotti consiglia:«La Juve deve cercare un centrocampista come Khedira»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti consiglia: «La Juve deve cercare un centrocampista come Khedira»

Pubblicato

su

Marco Nosotti ha parlato di Juve e del mercato dei bianconeri. Le parole del giornalista su come rinforzare il centrocampo di Allegri

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Marco Nosotti ha parlato di come la Juve di Allegri può rinforzarsi a centrocampo. Le parole del giornalista sui bianconeri.

«La Juve non ha ancora trovato uno come Khedira in mezzo al campo, per il modo di gestire la pressione, deve cercare un giocatore così. Chiesa è un giocatore che attacca, strappa e va dentro, ma deve ancora riuscire ad adattarsi ad un sistema organizzato. Allegri ora deve gestire una ricostruzione, non una gestione dei top, e deve farlo soprattutto nei ruoli in cui ci sono i più giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.