Pogba Juve: anche il Barcellona sulle sue tracce. Contatti con Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: anche il Barcellona sulle sue tracce. Contatti con Raiola

Pubblicato

su

Non solo la Juve sulle tracce di Paul Pogba. Secondo un’indiscrezione dalla Spagna, anche il Barcellona vorrebbe il centrocampista francese

Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United, per il Francese si scatenerà una vera e prorpia asta tra le big d’Europa, in caso non dovesse arrivare in rinnovo con i Red Devils.

Sul francese ci sono Real Madrid, PSG e ovviamente la Juve, con i tifosi che sognano un ritorno in grande stile del ‘Polpo’ in bianconero. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, però, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Barcellona. Il presidente Joan Laporta avrebbe avuto un contatto con il procuratore del francese, Mino Raiola, per portarlo in blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.