Nosotti: «Tudor? Il suo Verona ha l'intensità della Juve di Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «Tudor? Il suo Verona ha l’intensità della Juve di Pirlo»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Nosotti ha parlato di Igor Tudor, allenatore del Verona che sfiderà la Juve di Allegri

Igor Tudor sfiderà la Juve da avversario dopo aver indossato la maglia bianconera da giocatore e aver collaborato con Pirlo nella scorsa stagione.

Dell’allenatore del Verona ha parlato il giornalista Marco Nosotti a Sky Sport 24.

TUDOR – «E’ pragmatico, ha una grande chance. Aveva fatto bene a Udine. Deve crescere e affermarsi con continuità. Il suo grande pregio è stato accorpare le diverse anime più efficaci di questo Verona, memore forse dell’esperienza con la Juventus. La Juventus di Pirlo l’anno scorso è stata prima in Europa per l’alta intensità con cui interpretava la presenza nella metà campo avversaria. Questa cosa ce l’ha anche questo Verona, limitatamente nel primo tempo. Il Verona ti attacca, ti aggredisce, non ti fa giocare, scherma la fonte di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.