Nostalgia Pirlo: l'omaggio degli ex compagni dopo il ritiro - GALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nostalgia Pirlo: l’omaggio degli ex compagni dopo il ritiro – GALLERY

Pubblicato

su

Tantissimi juventini, attuali ed ex, hanno dedicato un pensiero ad Andrea Pirlo che, nella giornata di ieri, ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato. Ecco alcuni dei messaggi più belli

Alla fine è successo. A 38 anni suonati, Andrea Pirlo ha deciso di dare il suo addio al calcio giocato (clicca qui per vedere i 5 gol più belli di Mozart con la Juve). L’ex centrocampista di Milan e Juve ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo l’ultimo match della stagione MLS, disputato con la sua New York City. Una scelta che, inevitabilmente, non poteva lasciare indifferente il mondo del pallone. Figuriamoci quei calciatori che hanno avuto il privilegio di essere compagni di squadra di un campione unico. Così molti juventini ed ex bianconeri hanno postato sui social il loro omaggio nei confronti del Maestro. Ecco una raccolta dei messaggi più significativi.

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Gianluigi Buffon

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Andrea Barzagli

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Alvaro Morata

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Paulo Dybala

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Fernando Llorente

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Arturo Vidal

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Claudio Marchisio

Il Maestro dice addio al calcio: l’omaggio di Alessandro Matri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.