Notizie Serie A LIVE 19 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Ibra fuori fino al 2021, le parole di Pioli e Gasperini

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 19 dicembre 2020: notizie Serie A.

Gasperini: «Contro la Juve abbiamo regalato qualcosa, lavoriamo su quello»

Ore 14.30«Le prestazioni sono sempre state buone, a volte non sono state valorizzate col risultato, ma la squadra ha creato tanto. A volte gli episodi cambiano le partite, ma la squadra è sempre stata in partita anche col Verona. È chiaro che nell’ultima partita con la Juve abbiamo regalato qualche situazione, almeno nel primo tempo. Abbiamo fatto anche delle cose positive, poi è certo che si lavora sugli errori».

Pioli minimizza: «Primi? Pochi punti di distacco dai quinti. Ibrahimovic…»

Ore 14.00 – Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa verso la gara contro il Sassuolo.

CAMPIONATO EQUILIBRATO – «Noi sappiamo quello che stiamo facendo, sappiamo quale sia il nostro percorso e che da gennaio ad oggi abbiamo fatto una serie di risultati utili positivi. Rimane però un campionato ancora più equilibrato della scorsa stagione perché oggi tra la prima e la quinta ci sono solo cinque punti di differenza».

IBRAHIMOVIC – «Prima dell’allenamento eravamo convinti che Zlatan potesse giocare uno spezzone di gara domani, poi c’è stato questo intoppo. Aveva una voglia incredibile ma

Roma, Fonseca: «Corsa Scudetto? Vogliamo entrare in Champions»

Ore 13.00 – «Siamo a dicembre, tutte le squadre sono molto vicine e possono arrivare tra le prime quattro. Noi vogliamo fare meglio della scorsa stagione, quindi entrare in Champions League. È presto per parlare delle ambizioni».

Cagliari, tre nuovi positivi al Covid

Ore 12.30 – «Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, in forza alla prima squadra, Niccolò Cabras: come da procedura, i tre sono stati prontamente isolati. Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra, che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti in materia».

Roma: Pellegrini dichiara di voler vincere 10 Scudetti

Ore 11.00 – Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera alla vigilia di Atalanta-Roma: «C’è una cosa che mi dà fastidio: sentir dire che uno scudetto a Roma ne vale dieci da un’altra parte. Io non voglio vincere uno scudetto che ne vale dieci, io ne voglio vincerne dieci. Poi so benissimo che farlo o non farlo dipende da tante situazioni, tanti dettagli. Questa è la mia mentalità. Vorrei vincere anche quando gioco con mia figlia».

Napoli, il gesto che ha salvato Insigne

Ore 10.00 – Lorenzo Insigne è stato punito con una sola giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata in Inter-Napoli per gli insulti al direttore di gara. Secondo Gazzetta dello Sport, le scuse che il capitano del Napoli ha rivolto all’arbitro Massa al termine della partita hanno fatto sì che il referto di gara fosse meno pesante di quanto preventivabile.

Ibrahimovic fuori fino al 2021: i dettagli

Ore 8:00 – Zlatan Ibrahimovic con tutta probabilità salterà Milan-Juventus del prossimo 6 Gennaio. A riportarlo è Gazzetta dello Sport dopo il nuovo infortunio patito dallo svedese nella giornata di ieri. Nello specifico, Ibrahimovich ha accusato un problema al soleo e le sue condizioni verranno rivalutate fra dieci giorni. Motivo per cui, l’attaccante rossonero salterà le partite con Sassuolo, Lazio, Benevento, Juventus, Torino e Cagliari.

LEGGI SU CALCIONEWS24: Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.