Notizie Serie A LIVE 18 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Ibra fuori fino al 2021, Gravina candidato unico alla FIGC

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 18 dicembre 2020: notizie Serie A.

Elezioni presidente FIGC: la Serie A ha scelto il suo candidato. Ultim’ora

Ore 19.00 – In vista delle elezioni federali per la presidenza della FIGC in programma il prossimo 22 febbraio, la Serie A ha scelto il proprio candidato.

Si tratta dell’attuale presidente Gabriele Gravina e l’appoggio al numero uno della Federcalcio, secondo Alessandro Alciato di Sky, è stato votato all’unanimità.

Infortunio Ibrahimovic: lo svedese salta la sfida con la Juve? Gli aggiornamenti

Ore 18.00 – Alla fine dell’allenamento odierno, Zlatan Ibrahimovic ha avvertito dolore al polpaccio sinistro. La risonanza ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Un esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni.

Ritorno dunque a gennaio per il centravanti svedese che salterà sicuramente le sfide contro SassuoloLazio e probabilmente anche Benevento e Juventus.

Milan, Ibrahimovic e Theo Hernandez in gruppo: le ultime verso il Sassuolo

Ore 14.30 – Stefano Pioli può sorridere verso il big match contro il Sassuolo. Il tecnico rossonero, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha ritrovato in gruppo Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez. Probabile convocazione dunque per due dei calciatori più importanti della squadra di Pioli che vuole riscattare i due pareggi e vincere lo scontro diretto contro il Sassuolo di De Zerbi.

Inter, Vidal pronto al rientro: le ultime

Ore 13.20 – Arturo Vidal sembra vicino al rientro in campo. Il centrocampista cileno, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe recuperato e non è da escludere una sua convocazione nella gara contro lo Spezia. Un recupero importante per Antonio Conte che potrebbe contare sul suo pupillo per la gara di campionato e per tentare l’assalto in vetta al Milan.

Arbitri 13ª giornata Serie A: le designazioni

Ore 12.00 – Sono state diramate le designazioni per il tredicesimo turno di Serie A. Ecco tutti gli arbitri per la giornata di Serie A.

ATALANTA – ROMA h. 18.00
DI BELLO
LONGO – CECCONI
IV: AYROLDI
VAR: IRRATI
AVAR: TOLFO

BENEVENTO – GENOA h. 15.00
GIUA
ROCCA – TARDINO
IV: PEZZUTO
VAR: NASCA
AVAR: CARBONE

CAGLIARI – UDINESE h. 15.00
PICCININI
LOMBARDO – PERROTTI
IV: VOLPI
VAR: GUIDA
AVAR: COSTANZO

FIORENTINA – H. VERONA Sabato 19/12 h. 15.00
FOURNEAU
DEL GIOVANE – ROBILOTTA
IV: RAPUANO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: DI VUOLO

INTER – SPEZIA h. 15.00
FABBRI
VILLA – SCATRAGLI
IV: AURELIANO
VAR: VALERI
AVAR: DE MEO

LAZIO – NAPOLI h. 20.45
ORSATO
TEGONI – RANGHETTI
IV: CHIFFI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: VIVENZI

PARMA – JUVENTUS Sabato 19/12 h. 20.45
CALVARESE
MONDIN – BACCINI
IV: PRONTERA
VAR: DI PAOLO
AVAR: FIORITO

SAMPDORIA – CROTONE Sabato 19/12 h. 18.00
MANGANIELLO
BOTTEGONI – RUGGIERI
IV: SOZZA
VAR: PAIRETTO
AVAR: DI IORIO

SASSUOLO – MILAN h. 15.00
MARIANI
BINDONI – IMPERIALE
IV: ABISSO
VAR: DOVERI
AVAR: LIBERTI

TORINO – BOLOGNA h. 12.30
PASQUA
PASSERI – CALIARI
IV: LA PENNA
VAR: MARESCA
AVAR: GALETTO

Mertens ko: è corsa contro il tempo per la Supercoppa con la Juve

Ore 10.00 – Trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale per Dries Mertens, attaccante del Napoli. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Secondo Il Mattino, il giocatore sarà a riposo per 3 settimane, poi riabilitazione: sarà una vera e propria corsa contro il tempo per giocare la finale di Supercoppa contro la Juventus, a Reggio Emilia, il 22 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.