Notizie Serie A LIVE 19 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: operato Luis Alberto, ecco le prime parole di Mandzukic

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 19 gennaio 2021: notizie Serie A.


Lazio, Luis Alberto operato d’urgenza: le sue condizioni

Ore 23.00 – Luis Alberto è stato operato questa sera presso la clinica Paideia per asportare l’appendice. L’operazione è andata a buon fine e ora il fantasista della Lazio osserverà un periodo di riposo prima di rientrare a casa nelle prossime 24-48 ore.

Luis Alberto rimarrà out tra i 7 e i 10 giorni saltando quindi le partite contro Parma e Sassuolo. Il suo rientro potrebbe coincidere con la trasferta di Bergamo in programma il 31 gennaio.

Inter, rinnovo Bastoni

Ore 21.00 – Alessandro Bastoni sta stupendo tutti per le prestazioni con la maglia dell’Inter. Tullio Tinti, agente del giocatre, ha parlato così del difensore ai microfoni di Rai Radio1Sport. «Un predestinato. Non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli alla sua età. Se non forse Maldini. Davanti ha un futuro radioso e se lo merita. Il rinnovo? Siamo fermi in questo momento, c’è una situazione economica generale che non è florida. Non è il momento di trattare per i rinnovi, quindi aspetteremo. Ma il problema non sussiste: il calciatore è bravo, può anche aspettare»

La Serie A cerca nuovi sponsor

Ore 19.00 – Secondo quanto riferito da SportBusiness, la Serie A sta cercando dei partner tecnologici da associare al Video Assistant Referee (VAR) e alla Goal-line Technology (GLT). Se la Lega Calcio sarà in grado di stringere questo tipo di contratto di sponsorizzazione, il campionato italiano diventerebbe il primo fra i maggiori europei ad offrire una sponsorizzazione per VAR e Goal-line Technology. Al momento la Lega Calcio ha sponsorizzazioni per i title rights di Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Italia ed eSerie A.

Torino, infortunio per Nkoulou

Ore 17.00 – L’avventura di Davide Nicola alla guida del Torino si è aperta con un infortunio nel corso del suo primo allenamento al Filadelfia. Nicolas Nkoulou non ha partecipato al lavoro odierno a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 18ª giornata di campionato

Ore 15.00 – Il Giudice Sportivo ha emesso i verdetti dopo la 18ª giornata di campionato. Due giornate di squalifica per Marco Sau, attaccante del Benevento, “per avere, dopo essere uscito dal terreno di gioco, rivolto agli ufficiali di gara espressioni irriguradose, proferendo altresì un’espressione blasfema“. Un turno invece a Saelemaekers e Romagnoli del Milan, Vignali dello Spezia, Chiriches del Sassuolo e Mancini della Roma.

Mandzukic al Milan, è ufficiale: il comunicato

Ore 12.00 – Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. Il croato ha firmato con il suo nuovo club dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri.

L’ex giocatore bianconero comincia subito la sua avventura sul campo: dopo la firma è arrivato a Milanello per un allenamento individuale insieme ai giocatori che hanno riposato ieri.

COMUNICATO – «AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandžukić. L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva».

Nicola al Torino, è ufficiale: sostituisce Giampaolo

Ore 11.00 – Dopo il comunicato, arrivato ieri, sull’esonero di Marco Giampaolo, questa mattina il Torino ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina di granata di Davide Nicola.

«Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato la conduzione della Prima Squadra all’allenatore Davide Nicola. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Davide Nicola con il più cordiale bentornato. A lui e a tutto il suo staff buon lavoro, Sempre Forza Toro!».

Messias: «Il dribbling l’ho imparato per strada, in Brasile»

Ore 10.00 Junior Messias, attaccante del Crotone, è una delle sorprese di questo campionato di Serie A. Qualità sopraffine e dribbling ubriacante, per trascinare la sua squadra verso la salvezza. Il brasiliano si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

DRIBBLING – «A volte mi chiedo io stesso da dove provengano le mie finte. Credo sia una cosa innata e naturale. Quel movimento del corpo per spiazzare l’avversario ce l’ho dentro di me. Mi viene naturale. Il dribbling l’ho imparato per strada, in Brasile. Io non ho fatto il settore giovanile in un club, mi divertivo con i miei amici dove capitava. Giocavamo liberi, ognuno faceva quello che voleva. E a me piaceva dribblare». 

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.