Notizie Serie A LIVE 27 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: strascichi dopo lo scontro Lukaku-Ibra

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 27 gennaio 2021: notizie Serie A.


Ibrahimovic contro le accuse: «Nel mio mondo non c’è spazio per il razzismo»

Ore 15.00 – Dopo il faccia a faccia di ieri sera con Romelu LukakuZlatan Ibrahimovic è stato additato da diverse persone come razzista per alcune frasi che avrebbe rivolto al belga. Lo svedese non ci sta e attraverso i suoi social ha deciso di rispondere a queste accuse. «Nel mondo di ZLATAN non c’è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza, siamo tutti uguali!! Siamo tutti GIOCATORI alcuni meglio di altri».

Fiorentina, dal Napoli arriva Kevin Malcuit: visite mediche per il terzino

Ore 14.10 – Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Aleksandr Kokorin dallo Spartak Mosca,la Fiorentina si prepara a chiudere un colpo in difesa: Kevin Malcuit.

Lukaku Ibrahimovic, voodoo, asini e altro: l’audio dal campo

Ore 13.00 – Subito dopo i momenti concitati del derby, con lo scontro faccia a faccia e verbale tra Romelu Lukaku Zlatan Ibrahimovic, in tanti si sono chiesto cosa i due bomber di Inter Milan si siano detti. Qualcuno ha provato a leggere i labiali, ma ecco l’audio dal campo della rissa tra il belga e il francese. Torna a fare i tuoi voodoo, m****. Piccolo asino» la provocazione di Ibrahimovic«Mi f***o te e tua moglie» la risposta furiosa di Lukaku.

De Laurentiis, altro “sgarbo” alla Juve? Vuole portare l’ex bianconero al Napoli

Ore 11.20 – La posizione di Gennaro Gattuso al Napoli non sarebbe più così certa. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis si starebbe guardando attorno per i possibili sostituti in caso di esonero dell’ex Milan. Oltre a Rafa Benitez, il Napoli avrebbe sondato le piste che portano a Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juve ancora senza panchinadopo l’addio due anni fa alla Vecchia Signora.

Reynolds alla Roma, il retroscena: «Per questo motivo non è andato alla Juve»

Ore 10.00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’arrivo Bryan Reynolds alla Roma è previsto nel weekend. I giallorossi hanno battuto la concorrenza della Juventus per due motivi. Il primo sono i buoni rapporti fra la famiglia Friedkin e quella Hunt, proprietaria dei Dallas. La seconda è la formula proposta dai giallorossi, che che lo hanno voluto subito a Trigoria mentre la Juventus sarebbe stata costretta a girarlo in prestito, visti gli slot da extracomunitario tutti occupati.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.