News
Notizie Serie A: pace Dzeko-Fonseca. Mertens: che spavento!
Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano
Mercoledì 3 febbraio 2021: notizie Serie A
Infortunio Demme: costretto alla sostituzione in Napoli-Atalanta. Le sue condizioni
Ore 22.30 – Diego Demme è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso di Napoli-Atalanta, semifinale d’andata di Coppa Italia. Il centrocampista tedesco ha accusato un malore dopo una pallonata al volto.
Demme ha provato a restare in campo ma dopo pochi secondi dall’accaduto si è accasciato al suolo ed ha lasciato il campo a Elmas al 66′. Non sembrano preoccupare le sue condizioni in vista di Napoli-Juve.
Giuntoli minimizza: «Gattuso-De Laurentiis? Succede in tutte le società»
Ore 21.00 – Cristiano Giuntoli ha parlato dello sfogo di Gattuso nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Ecco le parole del direttore sportivo del Napoli prima della gara contro l’Atalanta a Rai Sport.
«In tutte le società, così come in tutte le famiglie, ci sono alcuni piccoli disguidi, a volte vengono fuori e a volte no. Penso che le cose si metteranno al posto. Dobbiamo pensare al campo, credo che Gattuso stia facendo molto bene e che lo continuerà a fare».
Lazio, Immobile suona la carica: «Ora siamo lì e vogliamo giocarcela»
Ore 20.30 – Ciro Immobile parla della situazione della Lazio e del buon momento in campionato: ecco le dichiarazioni del centravanti biancoceleste.
Asamoah è un nuovo calciatore del Cagliari: il comunicato
Ore 19.30 – Kwadwo Asamoah è un nuovo calciatore del Cagliari: ecco il comunicato della società che accoglie il calciatore ghanese ex Juve e Inter. LEGGI IL COMUNICATO
Conferenza stampa Tiago Pinto: le parole del ds della Roma
Ore 16.00 – Tiago Pinto, neo general manager della Roma, in conferenza stampa ha analizzato i movimenti fatti dal club giallorosso nella finestra di calciomercato appena conclusa. LE SUE PAROLE
Dzeko e Fonseca, nuovo faccia a faccia: le ultime in vista della Juve
Ore 14.40 – Pace fatta a Roma tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. I due hanno parlato questa mattina a Trigoria e si sono chiariti, suggellando il tutto con una stretta di mano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe stato proprio il bosniaco a fare un passo in avanti dicendosi dispiaciuto e mostrandosi pronto ad aiutare la squadra in campo e fuori. In casa Roma torna il sereno, e ora spetterà a Fonseca decidere se utilizzare o meno Dzeko nel big match di sabato prossimo contro la Juventus.
Mertens, che spavento in aereo: ecco cosa è successo al belga
Ore 13.00 – Brutta disavventura per Dries Mertens. L’aereo privato che ha portato l’attaccante del Napoli in Belgio è uscito fuori pista al momento dell’atterraggio. Nessun problema per Mertens, solo tanta paura. L’attaccante si recato in Belgio per svolgere una visita medica e cercare di risolvere il problema alla caviglia che lo tormenta da tempo.
Asamoah Cagliari, oggi la firma dell’ex Juve
Ore 10.00 – Nuova avventura in Serie A per Kwadwo Asamoah. L’ex Juventus, dopo la sfortunata parentesi con la maglia dell’Inter, riparte dal Cagliari di Di Francesco. Il laterale 32enne ha superato le visite mediche e firmerà oggi il contratto, che lo legherà al club sardo fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di salvezza.
CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM