Notizie Serie A 31 luglio | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: gli ULTIMI aggiornamenti su Lukaku alla Juve

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Lunedì 31 luglio: notizie Serie A

Secondo il Corriere dello Sport le ultime esternazioni di Lukaku non fanno hanno altro che confermare l’esistenza di una trattativa tra il Chelsea e il calciomercato Juve. Il belga da oltre un mese ha l’accordo con i bianconeri per un triennale da 9 milione e opzione per un altro anno. Il suo sarebbe insomma una sorta di bluff. Tutto è ancora saldamente in piedi, Giuntoli che è tornato in Europa nelle prossime ore proverà a stringere riproponendo Vlahovic al Chelsea come pedina di scambio. Boehly dal club bianconero ha accettato l’ipotesi di chiusura a 40 milioni, eppure anche i Blues sono a caccia di un centravanti.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.