Notizie Serie A LIVE 4 agosto | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: giornata di festa a Villar Perosa, accordo con Paredes

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Giovedì 4 agosto: notizie Serie A

Giornata molto importante in casa Juventus. I bianconeri sono infatti tornati a Villar Perosa dopo due anni di assenza, per l’amichevole in famiglia contro l’Under 23 vinta dalla squadra di Allegri 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci. I bianconeri non perdono di vista il mercato e preparano i prossimi colpi. La priorità è e resta un esterno d’attacco, con Kostic sempre in prima linea. A centrocampo si valuta sempre Paredes, con il quale la Vecchia Signora ha già un accordo.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.