Notizie Serie A LIVE 4 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: giornata di conferenze, Prandelli negativo al Covid-19

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 4 dicembre 2020: notizie Serie A.

Fiorentina, Prandelli negativo al Covid: stop alla quarantena

Ore 20.00 – Attraverso una nota ufficiale, la Fiorentina ha comunicato che Cesare Prandelli è risultato negativo al Covid-19. Stop così alla quarantena e l’allenatore potrà essere regolarmente in panchina lunedì sera contro il Genoa.

«ACF comunica che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì Cesare Prandelli è stato sottoposto a test molecolare per la ricerca del Covid-19. I test effettuati hanno evidenziato in tutti e tre i casi risultato negativo, differentemente da quanto rilevato nella serata di martedì. Sulla base dell’analisi dei risultati ottenuti, trattandosi di una positività non definitivamente confermata, la ASL territoriale ha definito il caso come non confermato come di norma avviene in casi di questo tipo; è stato pertanto interrotto l’isolamento preventivo di Cesare Prandelli e conseguentemente interrotto il periodo di quarantena per l’intero gruppo squadra. Il mister, dunque, potrà tornare a svolgere le sue attività a partire dalla seduta di allenamento di domani mattina. Il gruppo squadra, totalmente negativo, potrà proseguire il programma tecnico in accordo con le vigenti regole del protocollo attualmente in atto». 

Conte: «Bravi a tapparci le orecchie e andare avanti»

Ore 14.30Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match contro il Bologna: «Siamo stati bravi a tapparci le orecchie e andare avanti. Sul piano fisico bisogna essere bravi a calibrarsi nel lavoro e nel tempo a disposizione, capire di cosa il calciatore ha bisogno. Noi giochiamo ogni tre giorni perché significa che stiamo andando avanti nelle competizioni».

Inzaghi: «Contro lo Spezia come in Champions»

Ore 14.00 Inzaghi ha parlato alla vigilia del match con lo Spezia: «Domani sarà una partita impegnativa. Lo Spezia gioca un ottimo calcio, viene da buone prestazioni e ha un grande allenatore come Italiano che sta facendo bene. Dovremo fare una partita organizzata, da preparare al meglio. Adesso dovrò valutare come stanno i ragazzi che hanno giocato a Dortmund, poi farò le scelte più idonee, sapendo che domani dovremo trovare quelle motivazioni che abbiamo sempre avuto in Europa, ma che alcune volte non abbiamo avuto in campionato. Contro lo Spezia voglio la stessa tigna di mercoledì. Per essere una grande squadra non dobbiamo scegliere le partite, ma avere sempre le motivazioni alte. Testa e cuore devono essere allo Spezia».

Mihajlovic: «Barrow deve migliorare. Cerco di spronarlo»

Ore 13.00 – Mihajlovic ha parlato alla vigilia della sfida con l’Inter. Le sue parole su Barrow: «Se è venuto qua è perché l’ho chiesto io e grazie alla società che lo ha comprato. Io gli voglio bene come un figlio, cerco sempre di spronarlo e sappiamo tutti che la cosa che gli manca è un po’ di carattere, cattiveria e fame. Io come allenatore devo cercare di fagli capire cosa voglio da lui e cosa deve migliorare. Se lui migliora lo farà anche tutta la squadra».

Kolarov negativo al Covid-19

Ore 12.00 – Buone notizie per l’Inter. Kolarov è risultato negativo al Covid-19: sarà presto a disposizione di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 4 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.