Notizie Serie A LIVE 5 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: doppietta per Hakimi, Inzaghi soddisfatto

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 5 dicembre 2020: notizie Serie A.

Inter, Hakimi: «La gente parla, ma sono sempre lo stesso»

Ore 23.00 – Hakimi, autore di una doppietta contro il Bologna, parla a Dazn: «La gente parla molto di me, sono sempre lo stesso e cerco di lavorare molto per adattarmi alla squadra. La mia velocità mi facilita le cose, avendo anche molto campo davanti a me per essere efficace».

Ausilio: «Non c’è bisogno di un confronto con Pirlo»

Ore 20.30Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Bologna.

INTER – «Io penso che non ci sia stato bisogno di nessun confronto ma solo tanto lavoro. Siamo fortunati perché abbiamo un allenatore e uno staff molto esigenti che hanno lavorato tantissimo. La prestazione dell’Inter c’è sempre stata, è mancato il risultato finale pieno e ogni tanto i giudizi sono condizionati da questo».

Inzaghi: «Soddisfatto della squadra, non potevo rinunciare ad Immobile»

Ore 17.00 – Inzaghi ha parlato dopo la vittoria con lo Spezia: «Sono soddisfatto perché avevo chiesto tigna, voglia e determinazione. Sapevamo di poter soffrire e così è stato. I ragazzi nonostante le 24 ore per preparare questa gara hanno voluto vincerla, ora dobbiamo migliorare perché certi errori e pause non possiamo permettercele. Però ci siamo trovati a tornare alle 5 e mezza da Dortmund, poi giovedì e ieri. Immobile poteva non giocare? Non ha saltato mai una partita, ma avevo problemi davanti perché avevo Muriqi a casa e Correa che non potevo utilizzare per un polpaccio che gli impediva di giocare. Caicedo si è fatto due antidolorifici per giocare nel finale. Non potevo rinunciare a Ciro.

De Laurentiis: «Maradona una stella che ha reso glorioso il Napoli»

Ore 14.00 – Aurelio De Laurentiis è intervenuto parlando ai giornalisti a margine dell’inaugurazione della stazione Cumana Mostra-Maradona, che collegherà con l’ex Stadio San Paolo adesso intitolato all’ex fuoriclasse argentino: «È stata una sensazione straordinaria passeggiare qui sotto, ripercorrendo la storia del Napoli dal 1926 fino ai giorni nostri. Un Napoli glorioso, reso ancora più glorioso da una stella che purtroppo non c’è più: Diego Armando Maradona. Diego qui campeggia con la corona in testa, come un re, tra i vari murales di questa stazione».

Gasperini: «A Gomez farà bene riposare. Devo trovare il miglior Ilicic»

Ore 13.00 – Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Udinese-Atalanta: «Credo che Gomez abbia giocato 190 partite nelle mie 200 panchine a Bergamo. Credo che continuerà a fare qui ciò che ha fatto, continuando la sua carriera qui. Io faccio l’allenatore, la squadra deve sapere che deve essere tutelata. Quando faccio delle scelte…il Papu per me è sempre stato straordinario, soprattutto negli ultimi anni. È stato un giocatore incredibile, ha giocato ovunque, è una forza notevole per l’Atalanta. Poi ci sono dei momenti particolari, come è successo l’altra sera. Credo che gli farà bene riposare bene, ha bisogno di giorni per distrarsi. Dovrà essere pronto per Amsterdam. Ilicic? Devo trovare il miglior Ilicic. Ci sono stato dietro molto, mi deve ridare dei segnali anche lui, deve avere una marcia in più. Adesso vedremo anche altri giocatori, daremo la possibilità anche agli altri di potersi esprimere. Faccio delle scelte a favore della squadra, per trovare una soluzione».

Ranieri: «Servirà una prestazione perfetta, di sacrificio»

Ore 12.00 – «Spero sia una partita bellissima. Anche col Celtic il Milan ha giocato una partita meravigliosa. Servirà una prestazione perfetta, di grande sacrificio e compattezza. Non dovremo sbagliare nulla», le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 5 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.