Notizie Serie A LIVE 1 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: un mese di stop per Orsolini. La Lazio piange Diaconale

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 1 novembre 2020: notizie Serie A.

Viviano: «Scudetto? Dico Inter, ma attenzione al Napoli. Su Eriksen…»

Ore 23.00 – Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria e attuale estremo difensore del Fatih Karagümrük, ha rilasciato una lunga intervista a TMW Radio.

CHI VINCE IL CAMPIONATO – «Vedo l’Inter un pelo sopra le altre. C’è tempo, ha scelta e possibilità di girare. Se poi dovessero uscire dalla Champions… Non sottovaluterei neanche il Napoli».

Sampdoria, Audero: «Possiamo dare fastidio al Milan. Affezionato alla Juventus»

Ore 22.00 – Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore blucerchiato.

JUVENTUS –  «Essendo cresciuto nelle giovanili, diciamo che sono affezionato a quel mondo che mi ha costruito come uomo e come calciatore. Fa piacere rivedere quello che tra virgolette è stato un compagno che ho visto da lontano e più da più vicino nei panni di allenatore. Un allenatore che si è preso sicuramente dei rischi ma ha fatto vedere anche delle belle cose. Son contento per lui e penso che possa dare veramente tanto. Perché a livello di conoscenze è più che preparato».

Lotito saluta Diaconale: «Mi hai lasciato, sarà strano non vederti a Formello»

Ore 14.00 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha salutato con una lettera Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione: «Caro Arturo, ci hai, mi hai lasciato… Per lunghi anni ci siamo frequentati, prima come semplici amici, che si incontrano, e come tutti gli amici si parlava di tutto ciò che ci accomunava; poi come collaboratore prezioso che ho fortemente voluto nella famiglia Lazio, di cui tu sei sempre stato un grande sostenitore. E subito hai iniziato a portare idee, proporre progetti, a condividere la tua esperienza con tutto il settore della comunicazione… Caro Arturo, mi parrà impossibile non vedere il tuo incedere elegante, composto, da signore d’altri tempi, per i viali di Formello…». 

Infortunio Orsolini: lesione di primo grado per il giocatore rossoblù

Ore 13.00 – Brutta tegola per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Come riporta il sito ufficiale rossoblù, gli esami a cui si è sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado. Il comunicato del club.

«Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite destro. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane»

Team of the Year, nella lista dei 50 candidati anche tanta Serie A

Ore 12.00 – La Uefa ha pubblicato la lista dei 50 nomi che concorreranno per comporre il Team of the Year del 2020. Tra i 50 giocatori che si sono messi in mostra in Champions ed Europa League c’è anche tanta Serie A.

Lutto in casa Lazio: è morto Arturo Diaconale

Ore 11.00 – Lutto in casa Lazio. Si è spento oggi Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 1 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.