Ultimissime Juve, notizie del giorno: 1 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 1 dicembre: due giornate per Morata, infortunio per Chiellini

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 1 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 1 dicembre 2020


Risultati Champions League: gli esiti delle gare del martedì

Ore 23.00Lokomotiv Mosca-Red Bull Salisburgo 1-3 (28′ Berisha, 41′ Berisha, 79′ Miranchuk, 81′ Adeyemi)
Shaktar Donetsk-Real Madrid 2-0 (57′ Dentinho, 82′ Solomon)
Atletico Madrid-Bayern Monaco 1-1 (26′ Joao Felix, 86′ Muller)
Borussia M’gladbach-Inter 2-3 (17′ Darmian, 45+1′ Plea, 64′ Lukaku, 73′ Lukaku, 76′ Plaea)
Marsiglia-Olympiacos 2-1 (33′ Camara, 55′ Payet, 75′ Payet)
Porto-Manchester City 0-0                                                                                    Liverpool-Ajax 1-0 (58′ Jones)
Atalanta-Midtjylland 1-1 (13′ Scholz, 79′ Romero)

Calciomercato Juve, Paratici prende nota: «Deciderà lui il suo futuro»

Ore 22.00 – Il presidente del Rennes, Nicolas Holveck, ha rilasciato un’intervista a L’Ouest-France sul futuro di Eduardo Camavinga. Il centrocampista classe 2002 è un obiettivo anche della Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

«L’unica cosa che conta è che si senta bene e dia il massimo per la squadra. Abbiamo bisogno di tutti i nostri leader tecnici. Stiamo parlando del rinnovo, ma non sono abituato a rivelare nulla sulle trattative. Ha un contratto fino al 2022 e alla fine è lui a comandare il gioco e a decidere il suo futuro».

Juve-Dinamo Kiev, mossa a sorpresa di Pirlo: può cambiargli ruolo

Ore 21.00Sky Sport ha tracciato un’idea di probabile formazione della Juve per la partita di domani contro la Dinamo Kiev. La grande novità potrebbe riguardare la posizione in campo di Merih Demiral.

Il difensore turco, al rientro dopo l’infortunio, potrebbe agire lungo la corsia di destra in difesa al posto di Juan Cuadrado. Posizione inedita per l’ex Sassuolo, affiancato da Bonucci e De Ligt al centro e Alex Sandro a sinistra.

Diffidati Juve-Dinamo Kiev: un big bianconero a rischio squalifica

Ore 20.00 – La Juve affronterà la Dinamo Kiev domani sera all’Allianz Stadium nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Juan Cuadrado, tra i bianconeri, dovrà stare particolarmente attento ai cartellini.

L’esterno colombiano è diffidato e, in caso di ammonizione, salterà la prossima partita al Camp Nou contro il Barcellona. Tra gli ucraini, invece, diffidato Vitaliy Buyalskyi.

Conferenza stampa Lucescu: «Alla fine la Juve di Pirlo verrà fuori» – VIDEO

Ore 18.30 – Nel giorno di vigilia, martedì 1 dicembre, Mircea Lucescu interviene in conferenza stampa alle 18.30 per presentare l’incontro della quinta giornata dei gironi di Champions League. LE PAROLE

Squalifica Morata: ecco la decisione del Giudice Sportivo

Ore 16.40 – Il Giudice Sportivo ha preso una decisione, dopo il rosso rimediato a partita conclusa contro il Benevento in cui la Juve ha pareggiato, con il risultato di uno a uno, Alvaro Morata sarà costretto a saltare le prossime due partite in campionato.

Non solo il derby col Toro quindi per l’attaccante spagnolo, ma anche la partita successiva, in Champions invece potrà giocare regolarmente.

Infortunio Chiellini: nuovo problema per Giorgio prima della Dinamo

Ore 15.20 – Incredibile sfortuna per Giorgio Chiellini. Il difensore centrale della Juventus stava per tornare a disposizione di mister Pirlo per la gara contro la Dinamo Kiev ma non ci sarà.

Il numero 3 è costretto nuovamente a fermarsi: problema muscolare alla coscia destra accusato nella rifinitura odierna per il difensore della Juve. Presto nuovi aggiornamenti.

Allenamento Juve pre Dinamo Kiev: la rifinitura alla vigilia di Champions. Out Buffon

Ore 13.00 – La Juve affronterà la Dinamo Kiev nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Nella giornata di vigilia, martedì 1 dicembre, i bianconeri hanno svolto l’allenamento alla Continassa per preparare l’incontro. JuventusNews24.com ha seguito l’allenamento della squadra di Andrea Pirlo. Assente il solo Gigi Buffon.

Uefa, 50 candidati al Team of the Year: ci sono Ronaldo, Girelli e De Ligt – FOTO

Ore 11.10 – La Uefa ha pubblicato la lista dei 50 nomi che concorreranno per comporre il Team of the Year del 2020. Tra i 50 giocatori che si sono messi in mostra in Champions ed Europa League anche Cristiano Ronaldo e De Ligt. Cristiana Girelli invece unica italiana nella sezione femminile.

Juve Napoli, azzurri pronti al ricorso al Coni: la situazione

Ore 10.20 – Come spiega la Repubblica, il Napoli presenterà ricorso al CONI per rigiocare la gara di contro la Juve dello scorso 4 ottobre, non disputata a causa della mancata partenza azzurra per Torino. Il club partenopeo chiederà la cancellazione dello 0-3 a tavolino, il reintegro del punto di penalizzazione e la possibilità di giocare il match il prossimo 13 gennaio. Il Coni dovrebbe esprimersi entro la fine del 2020.

Mercato Juve, si guarda alla quarta punta: i nomi in lista

Ore 08.45 – In casa bianconera c’è necessità di gol. Senza Ronaldo e Morata la Juve fatica a segnare, e per questo motivo Paratici avrebbe messo nel mirino una quarta punta per il mercato invernale.

Come spiega Tuttosport, l’osservato speciale è Giroud che ha ancora 6 mesi di contratto con il Chelsea e uno stipendio abbordabile. Non sfuma neanche l’ipotesi Milik, che invece percepisce 4,5 netti annui: ci sarebbe da trovare l’accordo con il Napoli.

Lucescu: «La Juve vorrà i 3 punti. La nostra finale è un’altra»

Ore 08.30 – Mircea Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, è stato intervistato da Tmw. Le sue parole sulla sfida contro la Juve e non solo.

LA GARA – «Sarà una partita difficile per noi. La Juve si è già qualificata agli ottavi, ma avrà bisogno di altri tre punti per giocarsi la finale per il primo posto contro il Barcellona all’ultima giornata. La nostra finale, però, non è certo la gara di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.