Notizie Serie A LIVE 25 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: il calcio piange la scomparsa di Maradona

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 25 novembre 2020: notizie Serie A.

De Laurentiis: «Potremmo chiamare il San Paolo stadio Maradona»

Ore 22.00 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a RMC Sport lanciando l’idea di chiamare il San Paolo con il nome di Maradonascomparso oggi a soli sessant’anni.

«Domani voglio trasmettere il volto di Maradona per tutta la partita. Potrebbe essere un’idea chiamare lo stadio San Paolo-Maradona». Anche il sindaco di Napoli De Magistris ha accolto l’idea del presidente.

Maradona è morto: il mondo del calcio ne piange la scomparsa

Ore 17.30 – Il mondo del calcio piange la scomparsa di Diego Armando Maradona. Il campione argentino, che in Serie A ha giocato e vinto con la maglia del Napoli, è morto a causa di un arresto cardiocircolatorio a soli 60 anni.

Simeone positivo al Covid-19: il comunicato del Cagliari

Ore 14.00 – Giovanni Simeone è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato del Cagliari sulle sue condizioni.

«Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli».

Fazio guarito dal Covid-19: sarà a disposizione per Napoli Roma

Ore 13.00 – Comincia a rientrare l’emergenza in difesa della Roma, ma non per la gara di domani sera contro il Cluj. Come riporta Sky SportFederico Fazio è guarito dal Coronavirus.

Il difensore argentino sarà oggi a Trigoria ma non partirà con i compagni per la trasferta di Europa League in Romania. Fazio però sarà a disposizione di Fonseca per Napoli-Roma.

Serie A, al vaglio il nuovo protocollo: ecco tutte le novità

Ore 12.00 – La Gazzetta dello Sport svela le proposte dei medici di Serie A per il nuovo protocollo atto a gestire i positivi al Coronavirus. Ecco le novità.

  • Una sola azienda che analizzerà i tamponi di tutte le squadre assicurando uniformità in sede di prelievi, trasporto e analisi;
  • La bolla in caso di positività sarà effettuata con sette giorni in ritiro e tre a casa, dopo il via libera dell’Asl;
  • Tamponi pre partita, il giorno prima della gara con il risultato almeno sei ore prima dell’inizio;
  • Le comunicazioni: i risultati verranno pubblicati su una piattaforma dove hanno accesso solo club, calciatori e l’Authority della Lega;
  • Test antigenici e molecolari: gli antigenici diventeranno aggiuntivi a quelli molecolari, ad esempio al rientro dalla sosta natalizia.

Ibrahimovic rivela i tempi di recupero: «Ecco quando torno»

Ore 11.00 – Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è fondamentale per un Milan da Scudetto. I rossoneri sono al top in Serie A, con 20 punti in 8 giornate e puntano a restare in vetta.

Ibrahimovic, intervenuto in esclusiva al giornale svedese Sport Bladet, ha svelato i tempi di recupero dal suo infortunio: «Non è niente di grave. Solo una o due settimane».

Stipendi Napoli: zero pagamenti nella nuova stagione. La situazione

Ore 09.00 – Situazione complessa in casa Napoli. Il ko con il Milan ha aperto alcune ferite nella squadra, come ammesso dallo stesso Rino Gattuso nelle dichiarazioni post gara. Potrebbe esserci però anche una motivazione economica, stando a quanto dichiara La Gazzetta dello Sport.

Nessun pagamento ancora nella nuova stagione ma la soluzione sarebbe vicina: il Napoli si impegna a pagare uno stipendio entro il primo dicembre, data di scadenza imposta dalla FIGC. Va specificato che la crisi economica legata al Coronavirus coinvolge tutto il mondo del calcio e non solo la società azzurra.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 25 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.