Notizie Serie A LIVE 28 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: anticipi di campionato, si fermano Gollini e Lovato

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 28 novembre 2020: notizie Serie A.

Serie A, gli anticipi: perdono Sassuolo e Atalanta, pari per la Juve

Ore 23.00 – Anticipi di Serie A nella giornata odierna. Il Sassuolo ha perso contro l’Inter, la Juve ha pareggiato sul campo del Benevento e l’Atalanta è stata sconfitta dal Verona.

Infortunio Gollini: nuovi problemi al ginocchio per il portiere

Ore 22.30 – Pessime notizie per l’Atalanta a seguito dell’infortunio patito da Pierluigi Gollini nel secondo tempo della sfida contro l’Hellas Verona, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A.

Il portiere nerazzurro ha sofferto un forte dolore al ginocchio sinistro dopo uno scontro con un avversario. Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti clinici per stabilire l’entità del guaio fisico.

Infortunio Lovato: ancora problemi all’adduttore

Ore 21.30 – Brutte notizie per l’Hellas Verona, costretta a rinunciare a Matteo Lovato nel corso del primo tempo della sfida contro l’Atalanta.

Il difensore classe 2000 ha abbandonato il campo a seguito del riacutizzarsi di un recente problema all’adduttore della gamba destra. In dubbio la sua presenza contro Cagliari, Lazio e Sampdoria, prossimi impegni di Serie A per la formazione di Ivan Juric.

Il Milan perde Bennacer: problemi all’adduttore

Ore 18.00 – Il Milan perde Ismael Bennacer per la sfida di campionato di domani pomeriggio contro la Fiorentina a San Siro.

Stando a Sky Sport, il centrocampista algerino ha accusato un problema all’adduttore della coscia e non sarà disponibile nello scacchiere di Bonera. Al posto dell’ex Empoli, al fianco di Kessie in mediana, dovrebbe quindi esserci un’occasione dal primo minuto per Tonali.

Brozovic positivo al Covid 19: fuori contro il Sassuolo

Ore 14.00 – Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, è risultato debolmente positivo al Covid-19 e non sarà quindi della partita contro il Sassuolo. A comunicarlo, lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale

Biraghi: «Prandelli ottimo allenatore, siamo sulla strada giusta»

Ore 12.30 – Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina, in una lunga intervista a Tuttosport ha parlato del momento difficile che sta vivendo la squadra viola.

INIZIO DIFFICILE – «Quando accadono queste cose non ci sono mai un solo motivo e un solo colpevole. Eravamo partiti anche bene poi qualcosa si è inceppato e non siamo riusciti a rendere come volevamo. Anche noi calciatori abbiamo le nostre responsabilità. Voglio ringraziare Iachini, ha creduto tanto in me facendomi sentire importantissimo. Ora con Prandelli stiamo facendo un lavoro diverso, lui è un ottimo allenatore e la sua carriera lo dimostra. Certo non ha la bacchetta magica e ci vorrà un po’ di tempo per assimilare le sue idee di gioco, ma credo che siamo sulla strada giusta». 

Inter, striscione dei tifosi: «Fuori i co****ni o veniamo coi bastoni»

Ore 11.30 – Le prestazioni dell’Inter non stanno piacendo ai tifosi nerazzurri che ora, soprattutto dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid che spento le speranze di qualificazione in Champions League, sono pronti a protestare contro la squadra.

E nella mattinata è spuntato uno striscione della Curva Nord nerazzurra piuttosto forte ed esplicativo: «Quella maglia che tu indossi… va onorata!!! Tirate fuori i co****ni o veniamo coi bastoni». 

Boga: «Il nostro obiettivo è l’Europa»

Ore 09.00 – Jeremie Boga si racconta a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’esterno offensivo del Sassuolo.

SECONDO POSTO – «La posizione ci regala ottime sensazioni. Già lo scorso anno il Sassuolo meritava di più dell’ottavo posto, ma ci era mancato qualcosa. Adesso dobbiamo continuare a lavorare con serietà ed entusiasmo, partendo dalla partita con l’Inter. Il mister ci ripete da tempo che siamo forti, è stato bravo a farci prendere coscienza dei nostri mezzi. Una partita come quella di Verona l’anno scorso l’avremmo persa. Non è possibile giocare sempre bene e si deve vincere anche nelle giornate meno brillanti se vogliamo qualificarci per le coppe. L’allenatore ha detto che il nostro obiettivo è l’Europa e noi lo seguiamo su quella strada».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 28 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.