Ultimissime Juve, notizie del giorno: 28 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 28 novembre: pari contro il Benevento

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 28 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 28 novembre 2020


Danilo: «I punti buttati via fanno la differenza»

Ore 23.00 – Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Danilo ha analizzato la prestazione contro il Benevento.

LA GARA«Dopo che abbiamo preso gol non siamo stati ordinati. Dobbiamo capire cosa fare in alcuni momenti e capire cosa fare per vincere. Abbiamo tanti calciatori giovani, la crescita passa per ogni partita. Dobbiamo imparare subito, la differenza fa quando impari dopo una partita o due. I punti buttati via fanno la differenza. Dobbiamo giocare più ordinati e fare risultato».

CAMPIONATO «Le squadre lavorano, hanno calciatori di qualità. Noi guardiamo a noi stessi, abbiamo margine di miglioramento. Dobbiamo farlo subito e non tra sei mesi. Contano i punti buttati via, fanno differenza alla fine».

Pirlo: «Potevamo chiuderla, non gestiamo bene i momenti della partita»

Ore 21.00 – Pirlo commenta a Sky la prestazione contro il Benevento: «Avevamo gestito bene il primo tempo, eravamo andati in vantaggio. Potevamo chiuderla ma non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Abbiamo voluto giocare veloce un angolo e poi loro da lì sono andati a segnare. Nel finale c’è stata poca lucidità per cercare di fare gol. Dobbiamo lavorare, continuare a crescere per capire bene in che stato siamo. Quando ci mancano giocatori di esperienza facciamo fatica».

Benevento-Juve 1-1: Morata non basta ai bianconeri

Ore 20.00 – Finisce 1 a 1 la sfida tra Benevento e Juve. Non basta Morata ai bianconeri: allo spagnolo ha risposto Letizia. Solo un punto al Vigorito per Pirlo.

Buffon e l’esperienza al PSG: «È stata un dono della vita»

Ore 16.30Gigi Buffon racconta all’ex ciclista Ivan Basso il suo anno a Parigi. Ecco le parole sul suo profilo Instagram.

Juve: riaprono gli store dei bianconeri di Torino e Milano, le ultime

Ore 15.30«Una buona notizia per tutti i nostri tifosi che da domani, domenica 29 novembre, potranno tornare a trovarci all’interno degli Juventus Store bianconeri di Torino e Milano, riassaporando il piacere di toccare con mano il merchandising bianconero, i kit e le collezioni sportive, ma anche le tantissime altre idee regalo in vista del Natale. Dopo il periodo di chiusura forzata, in ottemperanza alle direttive delle due Regioni in questione e del Ministero della Salute, gli Juventus Store di Torino e Milano riapriranno al pubblico».

Convocati Juventus U23 per l’Olbia: la lista di Zauli per il match

Ore 15.00 – La Juventus, attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, ha reso note le scelte del tecnico della Juve U23 in vista del match in Sardegna contro l’Olbia. (CLICCA QUI PER SCOPRIRE I CONVOCATI)

Pirlo-Inzaghi: aneddoti, storie e retroscena del rapporto tra i due allenatori

Ore 14.00 – Compagni di squadra, di Nazionale, ed ora avversari. Andrea Pirlo e Filippo Inzaghi l’uno contro l’altro in Benevento-Juve, per la prima volta nelle vesti di allenatori. Con le scarpette ai piedi, i due si sono sfidati ‘soltanto’ cinque volte, al cospetto delle 235 partite fianco a fianco sul terreno di gioco.Di storie, aneddoti e retroscena nel rapporto tra i due ce ne sono tanti, così come i successi di squadra condivisi sul campo. Dal Milan alla Nazionale, passando per i ricordi di spogliatoio: ecco il legame tra i due attuali allenatori. LEGGI L’APPROFONDIMENTO

Benevento-Juve, Pirlo sorprende: chi può riposare in difesa

Ore 12.30 – La Juve pronta per la trasferta di Benevento. Pirlo ha studiato la formazione per affrontare al meglio la sfida.

In difesa turno di riposo per Alex Sandro e dentro Frabotta, a centrocampo pronta la coppia Bentancur-Rabiot e davanti, con l’assenza di Cristiano Ronaldo, ecco Dybala-Morata.

Juventus, ecco l’effetto Pirlo: dati senza precedenti sui passaggi

Ore 11.50 – Chiamatelo, se volete, effetto Pirlo. I dati svelati da Juventus.com sulla fase di possesso della Juventus sono davvero impressionanti:

la Juve ha una percentuale di passaggi riusciti dell’88.9%, la più alta in questo campionato. È inoltre la squadra che effettua in media più passaggi per sequenza (4.9) in questa Serie A e tiene per più tempo la palla in media per sequenza (13 secondi).

Aouar-Juve è di nuovo pista calda: ma serve un sacrificio. Ultime

Ore 9.10 – Aouar-Juve è un discorso mai completamente archiviato alla Continassa. In estate c’era addirittura la volontà di investirci 60 milioni.

La Juve non ha mollato la presa, per arrivare al centrocampista del Lione però servono 50-55 milioni. In tutto ciò Aouar è stato sospeso dal club francese per una partita…

Cristiano Ronaldo «stanco»: ma senza di lui la Juve sbanda. Il dato

Ore 9.00 – Turno di riposo concordato con Cristiano Ronaldo, che non è stato convocato per Benevento-Juve. Andrea Pirlo contro i campani si affiderà alla coppia Dybala-Morata. «È stanco», ha detto il tecnico sul portoghese. Lo score stagionale senza CR7 è però tutt’altro che invidiabile in casa bianconera. Come ricorda Gazzetta nelle quattro gare senza Cristiano sono arrivati due pareggi in campionato, una vittoria e una sconfitta in Champions. Morata ha fatto tre gol, Kulusevski uno. Alvaro

Probabili formazioni Benevento-Juve: le ultime sulle scelte di Pirlo

Ore 8.00 – La Juventus affronta la trasferta di Benevento dopo i due successi interni con Cagliari e Ferencvaros. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Danilo, De Ligt e Bonucci, di rientro dall’infortunio e Frabotta. A centrocampo potrebbero tornare dall’inizio sia Kuluseveski (con Ramsey in agguato), sia Chiesa oltre al duo centrale composto da Bentancur e Rabiot. Davanti pochi dubbi: senza CR7 toccherà a Dybala e Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.