Notizie Serie A LIVE 30 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Kumbulla guarito dal Covid-19, termina la nona giornata

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 30 novembre 2020: notizie Serie A.

Serie A, vince il Parma. La Samp rimonta sul Torino

Ore 23.00 – Si è conclusa la nona giornata di Serie A. La Sampdoria ha pareggiato contro il Torino in rimonta mentre il Parma ha superato il Genoa con una doppietta di Gervinho.

Audero: «Tante idee per il futuro. Mi piace sognare ad occhi aperti»

Ore 22.00 – Audero ha parlato dopo il pareggio della sua Sampdoria contro il Torino. Le parole a Sky:

OBIETTIVI – «È normale che si lavori per obiettivi sempre più grandi: in base a come uno parte, si fissano gli obiettivi.

FUTURO – «Nella testa ci sono tante cose, è normale. Mi piace sognare a occhi aperti».

Belotti: «Rammarico per il pareggio, abbiamo una forza immensa»

Ore 21.30 – Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «C’è rammarico. Abbiamo creato un po’ di occasioni da gol. Portare a casa un pareggio, dove nell’arco di novanta minuti dove abbiamo concesso solo 15 minuti, è da stupidi. È indescrivibile il secondo tempo, due occasioni e due gol».

CRISI – «La squadra non è in un fosso, le prestazioni ci sono sempre state. La forza che abbiamo è immensa, ma ci sono quei momenti in cui ci fanno gol».

Kumbulla guarito dal Covid-19: lo annuncia il difensore

Ore 20.00 – La Roma ritrova Marash Kumbulla. Il difensore albanese della Roma è guarito dal coronavirus come annunciato dallo stesso giocatore ex Verona sul proprio profilo Instagram.

«E l’ora di tornare», ha postato Kumbulla sulle stories di Instagram, con il difensore che era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 10 novembre. Kumbulla tornerà a disposizione di Fonseca per le gare con Young Boys e Sassuolo. 

Scaroni: «Bello essere primi, ma non facciamoci prendere dall’ebbrezza»

Ore 17.00 – Scaroni ha parlato a Gr Parlamento degli obiettivi del Milan: «Non mi spingerei così avanti. Oggi siamo sulla buona strada, ma non ancora alla fine. Per di più non abbiamo inserito né lo scudetto né l’ingresso in Champions nel budget di quest’anno, quindi non pronuncio queste parole: non abbiamo previsto questi obiettivi, poi se arrivano sono contento. Di sicuro stiamo vivendo una soddisfazione fantastica, essere primi è bellissimo ma non bisogna farsi prendere dall’ebbrezza».

Ibrahimovic: «Ogni volta che scendo in campo mi sento come un bambino»

Ore 13.30 Zlatan Ibrahimovic si racconta al canale ufficiale rossonero: «La prima domanda che mi hanno fatto quando sono arrivato al Milan era relativa al fatto che tutti gli ex che sono tornati a vestire questa maglia avevano fallito non riuscendo a ripetere quello che avevano fatto la prima volta. Quale sarebbe stata la differenza con me? Io ho semplicemente risposto che non ho mai perso la passione per ciò che faccio. Ogni volta che scendo in campo mi sento come un bambino che mangia una caramella per la prima volta. Ho capito che il pallone è il mio migliore amico e voglio stare con il mio migliore amico il più a lungo possibile». 

Convocati Torino per la Sampdoria: tornano Belotti e Verdi

Ore 13.00 – Marco Giampaolo ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria. Tornano Belotti e Verdi.

Portieri: Milinkovic, Rosati, Sirigu.
Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo.
Centrocampisti: Horvath, Kryeziu, Linetty, Meite, Rincon, Segre.
Attaccanti: Belotti, Bonazzoli, Edera, Verdi, Zaza

Convocati Genoa, solo due portieri a disposizione di Maran

Ore 12.00 – Rolando Maran ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per il match di questa sera contro il Parma. Solo due portieri a disposizione.

Portieri: Paleari, Zima.
Difensori: Zapata, Goldaniga, Bani, Ghiglione, Masiello, Pellegrini, Czyborra.
Centrocampisti: Lerager, Behrami, Zajc, Radovanovic, Sturaro, Badelj, Rovella, Parigini.
Attaccanti: Scamacca, Pandev, Destro, Pjaca, Shomudorov.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 30 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.