Notizie Serie A LIVE 24 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Ibrahimovic positivo al Covid, Godin va al Cagliari

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 24 settembre 2020: notizie Serie A.

Godin al Cagliari, è ufficiale: il comunicato

Ore 22.00Godin è un nuovo giocatore del Cagliari. Ecco il comunicato: «Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Inter il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Godín: il forte difensore uruguaiano ha sottoscritto un accordo che lo lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2023».

Esposito: «Malinconia nel lasciare l’Inter, ma ho entusiasmo»

Ore 20.00 Esposito passa alla Spal e scrive un lungo messaggio per l’Inter: «Oggi è una giornata speciale. Vivo un mix di emozioni, tra la malinconia di lasciare l’Inter, dove sono cresciuto e mi sono affacciato al calcio professionistico, e l’entusiasmo per una nuova avventura con il desiderio di essere protagonista e lasciare il segno. Non è un addio, ma un arrivederci, un pezzetto del mio cuore resta a Milano, con la mia famiglia, alla quale devo tutto, e con la squadra che per 7 anni mi ha fatto maturare, come persona e come calciatore. Un percorso che mi ha permesso di consolidare i valori appresi in famiglia, e di integrarli con altri princìpi di vita e di sport che valgono sia dentro che fuori dal campo: lealtà, correttezza e rispetto».

Maldini: «Ibrahimovic sta bene, ma è un’assenza che pesa»

Ore 19.30Maldini ha parlato di Ibrahimovic, positivo al Covid-19: «Ibra sta bene, è asintomatico. È un’assenza che pesa, inaspettata. Abbiamo due problemi in difesa e in attacco. Ci manca anche Leao e Rebic squalificato. Però abbiamo tanti giocatori forti in attacco e daremo battaglia. Ha detto che sta bene. Era molto dispiaciuto del fatto che si trovi in una condizione fisica straripante e abbia purtroppo un infezione in corso. La speranza è di debellare la malattia presto e tornare a disposizione».

Roma, inibizione di trenta giorni per il CEO Fienga

Ore 17.00 – Il Tribunale Federale Nazionale ha emesso la sentenza a seguito del deferimento di Guido Fienga e del dottor Massimo Manara per la vicenda legata al mancato rispetto delle norme anti-Covid da parte della panchina giallorossa nella partita del San Paolo dello scorso campionato.

Il Tribunale ha inibito per trenta giorni il CEO Fienga e per venti giorni il dottor Manara. Alla Roma inoltre anche 7mila euro di multa.

Ibrahimovic positivo al Covid-19: il comunicato del Milan

Ore 15.00 Ibrahimovic positivo al Covid-19: «AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi».

Pjaca: «Possiamo fare una stagione importante col Genoa»

Ore 13.00Marko Pjaca si è presentato in conferenza stampa al Genoa: «Questi primi giorni sono stati davvero belli. Questo è un club storico, conosco già tanti dei ragazzi che sono in squadra. Mi sento a casa. Maran mi ha fatto una buona impressione. Spero che faremo una grande stagione insieme. Se continuiamo con questo spirito, credo che possiamo fare una stagione importante. Si possano fare grandi cose».

Commisso: «I turisti verranno a visitare il nuovo Franchi»

Ore 12.00Rocco Commisso è tornato a parlare della questione stadio di proprietà. Le sue parole:  «Guardate la Juventus. I bianconeri hanno 450 milioni di ricavi. Noi non chiediamo una grande differenza di metri quadrati rispetto a “I Gigli”, visitati da milioni di persone. I turisti vengono a vedere oggi le scale elicoidali? Vi giuro che verranno anche al nuovo Franchi. Senza uno stadio nuovo si vivacchia». 

2a giornata, le designazioni arbitrali dell’AIA

Ore 11.00 – L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per la seconda giornata di campionato:

Bologna – Parma: Valeri
Tolfo – Schirru
IV: Massimi
VAR: Pasqua
AVAR: Vivenzi

Cagliari – Lazio: Massa
De Meo – Fiore
IV: Di Martino
VAR: Chiffi
AVAR: Paganessi

Crotone – Milan: Pairetto
Galetto – Zingarelli
IV: Ayroldi
VAR: Mariani
AVAR: Costanzo

Inter – Fiorentina: Calvarese
Fiorito – Liberti
IV: Maresca
VAR: Giacomelli
AVAR: Preti

Napoli – Genoa: Sacchi
Lo Cicero – Rossi C.
IV: Fourneau
VAR: La Penna
AVAR: Giallatini

Roma – Juventus: Di Bello
Tegoni – Longo
IV: Abisso
VAR: Nasca
AVAR: Mondin

Sampdoria – Benevento: Dionisi
Ranghetti – Berti
IV: Serra
VAR: Doveri
AVAR: Passeri

Spezia – Sassuolo: Ghersini
Del Giovane – Miele
IV: Piccinini
VAR: Banti
AVAR: Valeriani

Torino – Atalanta: Irrati
Imperiale – Di Gioia
IV: Sozza
VAR: Guida
AVAR: Alassio

Verona – Udinese: Volpi
Cecconi – Robilotta M.
IV: Ros
VAR: Di Paolo
AVAR: Bindoni

Spezia, arriva Agoume in prestito dall’Inter

Ore 10.00 – Lo Spezia si rinforza: dall’Inter è arrivato Agoume. Il comunicato: «Lucien Agoume è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il centrocampista francese arriva a titolo temporaneo dall’F.C. Internazionale Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.