Notizie Serie A LIVE 26 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: seconda giornata di campionato, Inzaghi parla del rinnovo

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 26 settembre 2020: notizie Serie A.

Napoli, tutti i tamponi negativi

Ore 22.00 Napoli, tutti i tamponi svolti sui giocatore sono risultati negativi al Covid-19. I giocatori azzurri tirano un sospiro di sollievo in vista del prossimo impegno col Genoa.

Ausilio: «Skriniar piace al Tottenham, ma non vogliamo privarcene»

Ore 21.00Ausilio ha commentato le voci di un interesse del Tottenham per Skriniar: «C’è stato un incontro con un dirigente del Tottenham, ma abbiamo ribadito che non è sul mercato: è confermato e abbiamo già fatto uscire Godin dal reparto. Al momento non pensiamo di privarci di lui».

Di Francesco: «Giocare contro la Lazio non è facile, noi siamo in crescita»

Ore 20.30Di Francesco ha commentato la prestazione del suo Cagliari: «Giocare contro la Lazio non è facile, si conoscono bene. Noi siamo in un percorso di crescita. Non siamo partiti bene, ci siamo schiacciati troppo nella prima frazione. A volte si dà responsabilità a una linea difensiva, ma dobbiamo difenderci bene tutti. Nella ripresa abbiamo messo un po’ alle corde la Lazio, ma dovevamo sfruttare meglio le occasioni».

Pradè: «Chiesa è un giocatore della Fiorentina»

Ore 20.15 – Pradè ha parlato del futuro di Federico Chiesa: «Ad oggi è un giocatore della Fiorentina, sta facendo benissimo e speriamo che oggi sia determinante».

Inzaghi: «Ecco perché non ho ancora prolungato con la Lazio»

Ore 20.00Inzaghi ha parlato dopo la vittoria contro il Cagliari: «Non ho ancora prolungato con la Lazio perché in questo momento il presidente è molto impegnato tra calciomercato e le sue aziende. Non abbiamo avuto un momento per sederci al tavolo, lo ha detto anche Tare nel prepartita. Ci sarà il tempo per farlo e ognuno farà le sue valutazioni».

Pioli: «Il Crotone sa giocare a calcio, dobbiamo prepararci bene»

Ore 14.30Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Crotone: «Sa giocare a calcio, Stroppa ha fatto un ottimo lavoro, sono arrivati nuovi giocatori che possono dare spessore ed entusiasmo alla squadra. Sanno che dovranno lottare e combattere su ogni pallone, dobbiamo prepararci bene».

Fonseca: «Sono concentrato sulla Juve, è una gara difficile»

Ore 13.30Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Juve: «A 24 ore da una partita importante sono concentrato sulla Juventus. Una partita difficile e importante, abbiamo lavorato molto per questo match e ho fiducia nei giocatori che che scenderanno in campo domani. Dobbiamo pensare solo alla Juventus».

Perin positivo al Covid-19: lo annuncia Maran

Ore 13.00Perin positivo al Coronavirus. Il portiere del Genoa è risultato positivo al tampone e non è stato convocato per la trasferta di Napoli. Ad annunciarlo è stato Maran in conferenza stampa.

Stroppa: «Per affrontare il Milan bisogna dare molto»

Ore 12.30Stroppa parla in conferenza alla vigilia della sfida con il Milan: «Per affrontare il Milan di oggi bisogna dare molto, molto di più. Potremo anche attingere dai nuovi arrivati, vedremo. Anche se mancherà Ibra, hanno tantissimi giocatori importanti. Con il Milan dovremo correre bene, dobbiamo migliorare il palleggio e come idea potrebbe un’ottima arma. Dal punto di vista fisico siamo cresciuti molto e non me lo aspettavo. Non dovremo farci saltare facilmente, stare corti e attenti. Sarà molto importante il nostro atteggiamento. Bisogna dare qualcosa in più tutti quanti».

Pellegrini al Genoa, è ufficiale il prestito del terzino

Ore 11.00 Pellegrini passa al Genoa in prestito: «Luca Pellegrini disputerà la stagione appena cominciata nelle fila del Genoa. È ufficiale infatti l’accordo fra la Juventus e la squadra rossoblu per il diritto alle prestazioni del laterale romano a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.