Notizie Serie A LIVE 17 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: tre nuove positività al Covid-19

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 17 novembre 2020: notizie Serie A.

Lazio, Immobile termina l’isolamento: le condizioni dell’attaccante

Ore 22.00 – Secondo quanto rivelato dall’ANSA, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, domani si sottoporrà in Paideia alle visite mediche di idoneità sportiva, passaggio propedeutico per tornare ad allenarsi e a giocare.

Il giocatore era in isolamento dallo scorso 7 novembre per la positività al Coronavirus.

Hysaj positivo al Coronavirus: le condizioni del difensore del Napoli

Ore 20.00 – Il Napoli ha annunciato la positività al Coronavirus di Elseid Hysaj. Di seguito riportato il comunicato ufficiale del club azzurro.

«In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania».

Malinovskyi positivo al Covid-19

Ore 13.00 – Anche Malinovskyi è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore dell’Atalanta, in ritiro con la Nazionale ucraina, ha contratto il Coronavirus. A comunicarlo è la stessa Federazione ucraina.

Inter, Kolarov positivo al Coronavirus

Ore 11.00 – Aumentano i contagi in casa Inter. Dopo Padelli (risultato positivo prima del match contro l’Atalanta) e Brozovic (positivo per essere entrato in contatto con Vida) anche Aleksandar Kolarov è positivo al Coronavirus.

Il serbo ha effettuato un tampone appena rientrato a Milano e pochi minuti fa sono arrivati i risultati della positività.

Milan, positivo al Coronavirus anche Murelli, vice di Pioli: il comunicato

Ore 10.00 – Dopo Stefano Pioli anche il suo vice, Giacomo Murelli, è risultato positivo al Coronavirus. Questo il comunicato del club rossonero.

«AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio».

Joao Pedro: «Sono maturato e cresciuto»

Ore 09.00 – Intervistato da TuttosportJoao Pedro ha parlato anche in vista della sfida con la Juve di sabato prossimo. Le parole del giocatore del Cagliari. «Due anni fa mi sono detto che era arrivato il momento di fare di più, che dovevo alzare il mio livello. Da una parte sono maturato e cresciuto come uomo, dall’altra abbiamo costruito una squadra che ha tanta forza e qualità. Di Francesco pratica un calcio moderno, intelligente, vede le cose prima che succedano, per indole vuole vincere sempre, in più mi ha capito subito. E, quando c’è questa intesa, poi le cose non possono che andare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.