Tamponi Lazio: Immobile e Leiva negativi post Juve, Strakosha positivo
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio: Immobile e Leiva negativi post Juve, Strakosha ancora positivo

Pubblicato

su

Tamponi Lazio: Immobile e Leiva negativi post Juve, Strakosha ancora positivo

In Lazio-Juve non avevano preso parte al match Immobile, Strakosha e Lucas Leiva per criticità legate al tampone. Il sito de il Messaggero riporta le ultime novità in casa biancoceleste:

Conferma del tampone negativo per Immobile e Lucas Leiva. Ancora positivo invece per Strakosha. Sono questi – secondo quanto si apprende – i risultati dei tamponi dei tre giocatori della Lazio riprocessati all’ospedale Moscati di Avellino dal perito nominato dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta che vede indagato Massimiliano Taccone, al ‘Futura Diagnosticà, il laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori laziali il 6 novembre. Sui tre alla vigilia di Lazio-Juve sono emersi esiti discordanti in laboratori diversi.

LEGGI ANCHE: Bentancur attaccato in Argentina dopo Lazio-Juve: «E’ un ‘pecho frio’»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.