Notte di Champions, ecco il programma

barcellona
© foto Massimo Pinca

La grande attesa per la notte di Champions, tra Barcellona e Juventus, sta per finire

La grande attesa sta per terminare. In campo alle 20.45 per puntare al passaggio del turno dopo il 3-0 dell’andata. Dieci i precedenti tra le due squadre: 3 vittorie Barcellona e 5 della Juventus, l’ultima 14 anni fa nella gara che regalò la semifinale col Real Madrid. Sono 5000 i tifosi bianconeri presenti in terra catalana per la gara di ritorno dei quarti di finale tra Barcellona e Juventus. Ecco il programma delle due squadre che hanno terminato da poco i rispettivi richiami muscolari della mattinata cominciati attorno alle 10.30.

Barcellona – I giocatori dalle ore 13 saranno liberi di lasciare il ritiro per rientrare presso le loro abitazioni o di rimanere nella struttura del club per il pranzo e il riposo. Il ritrovo presso il Camp Nou è previsto per tutti alle ore 19,15 e ciascun giocatore si recherà con mezzi propri. Alle 19,30 è programmata la riunione tecnica e a seguire il riscaldamento pre-partita.

Juventus – I giocatori della Juventus pranzeranno tutti assieme alle ore 13. Dalle 14,30 alle 16,00 è previsto il riposo pomeridiano. Riunione tecnica in hotel alle 17,00 dopo una leggera merenda pomeridiana a base di cereali e frutta. La partenza dall’hotel è programmato per le 19,15. Al termine della gara subito il rientro in Italia.

Articolo precedente
Juve, numeri da capogiro e in trasferta
Prossimo articolo
barcellonaBarcellona-Juventus: è finalmente giunto il giorno della verità