Novara, Banchieri: «Vogliamo partire col piede giusto. Juventus U23 molto forte»

© foto www.imagephotoagency.it

Simone Banchieri, allenatore del Novara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie C contro la Juventus U23

Nella conferenza stampa di vigilia del match inaugurale di Serie C contro la Juventus U23, ha parlato Simone Banchieri. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Novara riprese da forzanovara.net.

ESORDIO – «Ho sensazioni più che buone. Da parte di tutti c’è grande volontà e dedizione nel voler partire con il piede giusto, in casa, davanti al nostro pubblico che ha risposto in maniera positiva abbonandosi in massa».

JUVENTUS U23 – «Sarà difficile perchè incontreremo un avversario ostico, molto forte e ben allenato. Noi però ci sentiamo pronti: i miei ragazzi hanno sempre lavorato al massimo in questo lungo ritiro, non risparmiandosi mai».

NOVARA – «Guardiamo al futuro con un sincero ottimismo, senza proclami ma con la convinzione di poter dire la nostra. Ringrazio la Società per avermi consegnato una rosa pressochè completa per l’inizio del torneo. È un aspetto molto importante soprattutto quando ti tocca giocare con il calciomercato aperto».