Novara Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

Juventus U23

Novara-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Novara Juventus U23, lunedì 26 settembre alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la prima di campionato

Dopo la qualificazione ottenuta in Coppa Italia Serie C, la Juventus U23 dovrà affrontare la prima gara del nuovo campionato. I bianconeri, così come accaduto la stagione scorsa, sono collocati nel girone A per motivi territoriali.

La nuova avventura dell’ex tecnico del Verona Fabio Pecchia sulla panchina della Juve U23, in Serie C, parte dal Silvio Piola di Novara. Subito un derby piemontese per la Vecchia Signora.


Novara Juventus U23: dove vedere il match

Novara-Juventus U23 è in programma lunedì 26 agosto alle ore 20.45 allo stadio Silvio Piola di Novara. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Eleven Sports.


Novara Juventus U23: l’arbitro dell’incontro

È il signor Emilio Feliciani di Teramo ad arbitrare l’importante sfida tra la Juve Under 23 e il Novara, coadiuvato dagli assistenti Festa di Avellino e Pellino di Frattamaggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.