Novara, Marcolini nuovo allenatore del club: il comunicato

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo l’esonero di Banchieri, il Novara ha annunciato che il nuovo allenatore è Marcolini. Il comunicato del club

Il nuovo tecnico del Novara è Marcolini. Dopo l’esonero di Banchieri, il club ha annunciato il nuovo allenatore, che guiderà la squadra contro la Juventus Under 23 nella sfida della prossima giornata.

«La Società Novara Calcio è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver trovato l’accordo con Michele Marcolini, quale nuovo allenatore della Prima Squadra.

Nato a Savona, Marcolini matura una grande esperienza sui campi da gioco grazie alla sua brillante carriera da calciatore, che lo porterà a vincere due Campionati di Serie B, con le maglie di Atalanta e Chievo Verona, e a vantare più di duecento presenze in Serie A.
Da allenatore inizia il suo percorso a Lumezzane, società con la quale si è ritirato dal calcio giocato, proseguendo, tra le altre, con Real Vicenza e Alessandria, con cui conquista una Coppa Italia Serie C, meritandosi il salto di categoria in Serie B con la chiamata del Chievo Verona, ultima formazione ad aver guidato.

A coadiuvarlo nel ruolo di allenatore in seconda ci sarà Davide Mandelli.

A mister Marcolini un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico, con la speranza di costruire un percorso vincente insieme».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Condividi