Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino consiglia: «Juve, prendi lui! È impressionante»

Pubblicato

su

Novellino consiglia: «Juve, prendi lui! È impressionante». Le dichiarazioni dell’allenatore in esclusiva a Juventusnews24

Il colpo Zaniolo può fare al caso della Juve? L’allenatore Walter Novellino, in esclusiva a Juventusnews24, ha detto la sua sul possibile acquisto dei bianconeri.

ZANIOLO – «Zaniolo è una potenza, si è rotto due volte il crociato, ma ha una forza enorme. Poi è un giocatore che salta l’uomo. Perché facciamo tante chiacchiere ma ci vogliono giocatori che saltano l’uomo. Zaniolo è uno importante, che ha qualità nell’uno contro uno e nella corsa, è impressionante. Si deve puntare anche a costruire, non solo sull’immediato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A NOVELLINO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.